Temptation Island 2020, Pietro delle Piane chi è la tentatrice che lo ha stregato?

Beatrice Masi tentatrice di Temptaion Island che ha messo in crisi la coppia Pietro delle Piane e Antonella Elia baciando l'attore

Pietro delle Piane e Antonella Elia
Pietro delle Piane e Antonella Elia instagram

Si continua a parlare del presunto bacio dichiarato da Pietro delle Piane alla tentatrice Beatrice Masi all’interno del villaggio dei fidanzati di Temptation Island. L’episodio ha scosso notevolmente Antonella Elia che nonostante il suo vissuto non era affatto preparata al comportamento del compagno.

Il video che ha scioccato l’Elia ritrae Pietro e la tentatrice Beatrice in un esterna confidenziale e sfocia in un incontro negli appartamenti delle tentatrice dove non ci sono telecametre. Delle Piane ha poi confessato ridendo d’aver baciato la ragazza, una notizia che ha provocato in Antonella una delusione profonda.

Ma chi è Beatrice Masi? La giovane ragazza viene da Velletri e la partecipazione a Temptation Island è la sua prima ufficiale esperienza televisiva. In passato ha provato a fare il provino da velina ma non è andato in porto. Lavora come assistente in uno studio medico, ma si occupa anche di moda, molto attiva sui social tanto da definirsi influencer attualmente è single anche se prima d’entrare nel reality dei sentimenti ha avuto una lunga storia con il pilota Daniele D’Amato.

Temptation Island, Beatrice Masi prima di Pietro delle Piane ha avuto feeling speciale con Alessandro Medici

La voglia d’emergere e di farsi notare a Temptation Island, distinguendosi rispetto alle altre tentatrice Beatrice Masi l’ha manifestata immediatamente. Sin dai primi minuti nel villaggio dei fidanzati l’influencer ha instaurato un rapporto speciale con Alessandro Medici compagno di Sofia Calesso. Come ricordiamo la coppia ha lasciato il reality dopo appena 5 giorni dal suo inizio ma questo non ha scoraggiato la tentatrice che ha così deciso d’avvicinarsi a Pietro delle Piane: il resto è storia di questi giorni.