Temptation Island: la reazione scioccante di Antonella Elia

La quarta puntata di Temptation Island si annuncia molto interessante, protagonisti Antonella Elia scioccata dalle immagini mostratele sul fidanzato e Lorenzo Amoruso

Photocredit Antonella Elia instagram

Tutto pronto per la quarta puntata di Temptaion Island che ha ormai consolidato i rapporti tra fidanzati e tentatori e dove i sentimenti sono nel pieno del loro test. Tra le coppie nip anche due conosciute come quella di Antonella Elia e Pietro delle Piane il cui amore è stato reso noto nel corso della partecipazione dell’ex showgirl al Grande Fratello Vip e quella apparentemente più matura di Manila Nazzaro e Lorenzo Amorouso.

Secondo quanto anticipato dalla pagina social del programma questa sera vedremo un’Antonella Elia decisamente scossa, dopo aver sentito il suo fidanzato definirla arida a quanto pare vedrà un ulteriore video che la scioccherà. “Mamma mia ma cosa sta facendo? No non ci credo” queste le prime parole dell’ex gieffina che non crede a quello che le è stato mostrato.

L’Elia osserva attonita le immagini del video datole da Filippo Bisciglia e non riesce neanche a trovare una giustificazione ai comportamenti inaspettati del compagno: cosa avrà visto Antonella per agitarla tanto?

Il pubblico sui social ha provato a indovinare cosa ha spinto delle Piane a fare un gesto simile. Pietro ha baciato una delle single, l’ha fatto in un angolino della casa dove le telecamere non arrivavano, e in seguito ha raccontato tutto a Lorenzo Amoruso che ha cercato di fargli capire che non era il caso di parlarne: «Ma sei scemo? Ci sono le telecamere! Che ca**o hai fatto. Falla finita, troncala!». Antonella mentre guardava il video durante il falò ha pronunciato poche parole tra cui la frase: «Mi fa schifo!». Ci sarà stato solo un bacio tra Pietro e la tentatrice oppure qualcosa di più?

Temptation Island anticipazioni: la delusione di Lorenzo Amoruso

L’altra coppia vip che avrebbe dovuto fare da contorno ai fidanzati meno noti è quella di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I due sono molto innamorati ma con qualche problema relativo ad alcune scelta di vita in comune. L’ex Miss Italia non vuole trasferirsi a Firenze per convivere con il compagno e anche lui ha qualche esitazione a lasciare tutto e venire a Roma e questo porta i due ad allontanarsi e a non comprendersi. Le anticipazioni hanno annunciato che anche l’ex calciatore ha visto qualcosa che non gli è piaciuto, ma cosa?