Temptation Island 2023, coppie scelte: le indiscrezioni

Temptation Island 2023, coppie scelte: le indiscrezioni rivelate da Raffaella Mennoia. Ecco cos'ha detto la storica autrice

Dopo un anno di pausa Temptation Island torna in video. La redazione di Maria de Filippi è a lavoro da settimane per definire i termini del format: dalla location alle scelta delle coppie senza tralasciare tentatori e tentatrici. Il reality dei sentimenti è sempre piaciuto, e in pochi anni è diventato un cult della tv ed è anche per questo che il pubblico lo scorso anno non ha approvato la sua sospensione.

Alcune indiscrezioni che circolano in rete rivelano che alcune coppie sono già state selezionato e sicuramente diventeranno protagoniste della nuova stagione del format. Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ha reso note in una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine alcune anticipazioni del programma che vedremo. La Mennoia è felice di cominciare le riprese e ha reso noto che da circa due mesi sta lavorando sulle coppie che hanno presentato la loro candidatura.

- Advertisement -

“Sono tutte coppie in cui si nutrono sentimenti l’uno verso l’altra… ecco, c’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e chi ama di meno. E quello che ama di più si chiede di solito ‘Mi amerà come lo amo io?’, ‘Mi tradirà?’” La Mennoia non ha rivelato se si tratta di coppie note, magari nate a Uomini e Donne, o persone comuni. L’autrice le considera semplicemente persone che dicono d’amarsi e che vogliono testare la stabilità dei loro sentimenti.

Raffaella Mennoia: “Non avrei problemi a partecipare”

La storica autrice della Fascino ha ribadito che seguire Temptation Island è decisamente impegnativo. Si lavora molto e si mangia in modo irregolare, occorre prestare attenzione a quello che succede nei due villaggi notte e giorno.

- Advertisement -

Raffaella ha poi ammesso che non avrebbe nessun problema a partecipare, tuttavia non da per scontato il suo comportamento: tutto potrebbe succedere. Coppie over o giovani non importa, Temptation Island mette a dura prova ogni tipo di rapporto a prescindere dall’età.

La data della messa in onda del programma è stata rivelata pochi giorni fa

Come annunciato il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie verrà trasmesso su Canale 5 a partire dal prossimo 26 giugno.

- Advertisement -

A pochi giorni dall’annuncio, a svelare ulteriori dettagli ci ha pensato DavideMaggio.it. Stando a quanto riportato, le registrazioni di “Temptation Island 2023” cominceranno a breve.

“Possiamo anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno. Possiamo, inoltre, anticiparvi che la scelta dei fidanzati e delle fidanzate, che metteranno alla prova il loro amore, non è ancora conclusa. Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette. Alla conduzione di Temptation Island 2023 è confermato il veterano Filippo Bisciglia“.