Il ritorno in video di Temptation Island è stato accolto dai fan con entusiasmo. Dopo la pausa dello scorso anno Filippo Bisciglia è pronto ad accogliere le coppie scelte e affrontare le varie problematiche che vivranno sull’isola dei sentimenti. Ma chi sono le coppie pronte a partire per Is Morus Relais? In più occasioni si è parlato della possibilità che i protagonisti di Uomini e Donne o d’altri reality partecipassero al format: ora arrivano alcune conferme.
Temptation Island andrà in onda da Lunedì 26 Giugno, mentre le registrazioni dovrebbero iniziare la prossima settimana. Non è ancora trapelato molto sulle coppie scelte, ma in questo ore Deianira Marzano e Amedeo Venza, esperti di gossip, hanno rivelato alcune indiscrezioni che appaiono più che fondate. Sembra che fra i tentatori ci sia un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Un volto non a tutti noto che ha accettato di fare questa nuova esperienza.
Lui è Gianluca Costantino, è di Genova ed un modello e anche personal trainer. Classe 1989 è laureato in Economia e Finanza, Per un periodo ha lavorato come consulente finanziario e in seguito ha deciso di dedicarsi allo sport e alla moda. Oggi è il volto di un noto brand intimo. Gianluca è tra i migliori amici d’Alessandro Basciano ed è molto attivo sui social.

Temptation Island 2023, grande attesa per il reality
Rispetto all’edizioni precedenti Temptation Island 2023 non sembra subirà dei cambiamenti. Le coppie scelte testeranno il loro amore, e proveranno a superare la dura prova a cui tentatori e tentatrici li sottoporranno.
Sulle coppie scelte non si sa ancora nulla anche perchè i casting sono ancora in corso, è tuttavia certo che Filippo Bisciglia sarà ancora alla guida del reality. L’attesa sta per finire e presto i tantissimi fans del format potranno assistere ad uno dei programmi più cult degli ultimi anni.