Temptation Island anticipazioni: Manila Nazzaro e Lorenzo una sorpresa al falò

Terza puntata in arrivo per Temptaion Island che si annuncia dinamica e non priva di sorprese fra le tante le reazioni di Lorenzo Amoruso dopo aver visto alcuni atteggiamenti della fidanzata

Photocredit Manila Nazzaro Instagram

Temptation Island come da previsione ha conquistato il pubblico sempre molto interessato alle dinamiche di coppia dei fidanzati che hanno scelto d’accettare la sfida dei sentimenti. Tra le coppie nip anche Manila Nazzaro ex Miss Italia e Lorenzo Amoruso, i due sono una coppia stabile che non convive per motivi di lavoro ma si amano molto e in queste settimane lo hanno dimostrato più volte.

Secondo quanto riferito dal sito Gossip News Italia i due sono riusciti a superare la prova dei 21 giorni ovviamente non senza reazioni. L’ex Miss Italia è stata corteggiata da uno dei tentatori Francesco Muzzi in modo insistente ma la bella Manila avrebbe mostrato solo un disinteresse, dall’altra parte l’ex calciatore della Fiorentina non avrebbe apprezzato alcuni atteggiamenti della fidanzata distante da lui solo pochi metri.

Temptaion Island ha concluso le sue registrazioni e in molti vorrebbero scoprire prima della messa in onda cosa è successo fra le coppie. Per quel che riguarda Manila e Lorenzo sembra esserci state grandi novità nella coppia di vip. E’ certo che i due hanno concluso il loro percorso finale, sembra inoltre che siano ancora insieme e che qualcosa fra loro è successo: ma cosa?

Temptation Island, Manila e Lorenzo presto sposi?

Secondo quanto riportato da Gossip News Italia Manila e Lorenzo hanno fatto tesoro dell’esperienza realizzata a Temptation Island. Stare separati per alcune settimane circondati da tentazioni non indifferenti ha fatto comprendere ad entrambi quanto è forte il loro sentimento e che probabilmente è arrivato il momento di dargli una svolta.

Alcune fonti accreditate sostengono che i due sono usciti insieme da Temptation e che sono pronti a viversi il loro rapporto fuori con maggiore ufficialità. Un falò di chiusura quello dei due vip che ha commosso e sorpreso: chissà se è arrivata la proposta di matrimonio per l’ex Miss Italia?