Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso coppia vip in gara

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la seconda coppia ufficiale di Temptation Island in onda prossimamente, l'ex Miss Italia ha spiegato perchè ha accettato di partecipare

Temptation Island è alle griglie di partenza, il programma inizierà il prossimo 7 Luglio e sicuramente replicherà gli ascolti dell’edizioni precedenti. Come altri format anche il reality dei sentimenti ha rischiato di non andare in onda a causa dell’emergenza Coronavirus, ma con tutte le dovute accortezze e il rispetto dei protocolli governativi disposti le coppie dei fidanzati scelte, anche quest’anno, potranno mettere a dura prova i loro sentimenti.

Tra le coppie rese note ci sono Antonella Elia reduce dal Grande Fratello Vip che ha accettato di mettere in discussione il suo labile rapporto con Pietro delle Piane la cui fedeltà è stata messa in discussione già durante la permanenza della showgirl nella casa di Cinecittà. La seconda coppia che ha accettato la sfida è formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso, una relazione stabile a tutti gli effetti che non teme il distacco e la possibilità di perdersi nelle lusinghe dei tentatori.

- Advertisement -

Nel video pubblicato sulla pagina social di Temptation Island Manila ha spiegato che dopo alcune delusioni amorose tra cui quella del primo marito Francesco Cozza da cui ha avuto due figli ha perso fiducia nei sentimenti solo Lorenzo è riuscita a farla ricredere e a farla aprire ad una nuova storia.

Manila Nazzaro: “Partecipo a Temptation Island perchè potrebbe illuminarci”

Manila Nazzaro ha spiegato perchè ha accettato di partecipare a Temptation Island, reality che mette sotto esame i sentimenti e la fiducia rendendo pubblico ogni tipo di rapporto: “Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe “illuminarci”. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine”

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...