Temptation Island anticipazioni: quali sono le coppie in crisi

Va in onda questa sera la prima puntata di Temptation Island ma a quanto pare nei villaggi che dividono i fidanzati gli animi sono già molto accesi

Photocredit Temptation Island Instagram

Andrà in onda questa sera la prima puntata di Temptation Island 2020, il reality dei sentimenti che ha messo a duro prova moltissime coppie negli ultimi anni torna in una versione remixata dove 4 coppie nip sono state associata a due più note vip.

In questi giorni sono state riportate molte anticipazioni sui primi giorni di residenza dei concorrenti: fidanzati e tentatori sono alla fase della conoscenza e a quanto pare tutto procede alla grande. Antonella Elia in gara con il discusso fidanzato Pietro delle Piane sembra aver già dato qualche manifestazione sopra le righe, a quanto pare l’ex gieffina ha visto molto di più di quello che si aspettava e il reality ha preso subito le sembianze aspettate.

Tra un falò inatteso e un video nel pinneto a farsi notare non è stata solo l’Elia da cui il pubblico si aspetta molto più del dovuto, ma anche la coppia Nip composta d’Annamaria e Antonio, quest’ultimo molto sensibile al fascino femminile sembra volersi integrare al meglio fra le belle tentatrici. Anche Sofia sembra aver visto qualcosa di scomodo, a quanto pare il fidanzato Alessandro si è ben ambientato nel villaggio delle tentatrici.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia conduttore collaudato

Anche quest’anno Filippo Bisciglia condurrà il programma che mette a dura prova i sentimenti. Il conduttore è ben collaudato ed è in grado di gestire le varie situazioni che gli si presenteranno anche se molte risultano ancora oggi imprevedibili.

Tra le coppie anche Manila Nazzaro e il fidanzato che a tutti gli effetti sembrano essere i più consolidati nel loro rapporto anche se nelle ultime ore Lorenzo Amoruso si è lasciato andare, ma questo non sembra aver scosso l’ex Miss Italia.