Temptation Island, chi è il tentatore che ha conquistato Valeria Liberati?

Temptation Island si conferma un successo televisivo già alla prima puntata, il reality dei sentimenti sta già dando i primi problemi alle coppie di fidanzati

Photocredit Temptation Island tv

La prima puntata di Temptation Island è partita alla grande, oltre al gradimento del pubblico manifestato guardando il reality, gli animi si sono accesi soprattutto sui social dove gli appassionati si sono schierati da una parte rispetto all’altra. Le coppie di fidanzati si sono mostrate molte vivaci e anche se nonostante siano trascorsi solo pochi giorni dalla separazione non sono mancate le prime lacrime e reazioni esasperate.

Appassionano Ciavy e Valeria Liberati, romani, relazione apparentemente stabile ma ricca d’insicurezze. Lei delusa dal comportamento visto dal fidanzato in alcuni filmati associato a dichiarazione inaspettate ha trovato consolazione in un bellissimo tentatore già noto al pubblico di Uomini e Donne: Alessandro Basciano. Ancora una volta il giovane imprenditore romano è alla ricerca dell’amore, dopo il rifiuto di Giulia Quattrociocche ha deciso di rimettersi in gioco sembra aver trovato in Valeria qualcosa che gli piace.

Da parte sua l’onicotecnica è piacevolmente sorpresa dell’attenzioni del tentatore, attenzione poco condivise e apprezzate dal fidanzato che immediatamente dopo aver visto i filmati ha manifestato un disagio inaspettato. Secondo alcuni spoiler la coppia sarebbe pronta al falò, ma per questo dovremmo attendere le prossime puntate.

Temptation Island, Antonella Elia e Manila Nazzaro tranquille e consolatrici delle altre fidanzate

Tra le coppie nip ce ne sono anche due vip: Antonella Elia e il compagno Pietro delle Piane e Manila Nazzaro fidanzata con l’ex calciatore Amoruso. Per il momento i due fidanzati si stanno comportando bene, a parte qualche scivolone di Pietro, sembrano accusare la mancanza delle loro metà. Intanto nel villaggio delle fidanzate Antonella e Manila hanno assunto il ruolo di consolatrici delle loro compagne d’avventura. Certo è che probabilmente anche per le due vip il percorso a Temptation Island non sarà poi così facile.