Temptation Island, i momenti top della penultima puntata

La penultima puntata di Temptation Island è caratterizzata da alcuni falò di confronto e d'alcune considerazioni finali dei fidanzati: cosa è successo?

Antonella Elia e Pietro
Photocredit Temptation Island tv

Prosegue verso il finale il viaggio dei sentimenti delle coppie di fidanzati che hanno scelto di mettere sotto esame la solidità del loro amore, ma soprattutto la loro fedeltà. La penultima puntata di Temptation Island è stata caratterizzata da momenti molto importanti per i fidanzati che negli ultimi falò hanno potuto scoprire dichiarazioni, pensieri ma anche atteggiamenti del proprio partner davvero inaspettati.

Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio si chiude dopo un tentativo di chiarimento del fidanzato con l’uscita insieme dei due. Annamaria è ancora molto innamorata del compagno e per questo ha deciso di perdonarlo considerando Temptation una realtà a parte, e convinta che al di fuori il bel Antonio possa comportarsi bene. Anche la coppia Antonella Elia e Pietro delle Piane ha dato il meglio di se, l’attore ha continuato ad offendere la showgirl che delusa non è riuscita ad elaborare cosa stava ascoltando.

Nel falò di confronto fra i due iniziato ma non concluso, Antonella ha avuto un atteggiamento irritato e reticente verso il fidanzato che ha fatto di tutto per giustificarsi per le cose dette ma soprattutto provando ad imputare la responsabilità delle mancanze del loro rapporto alle insicurezze dell’Elia. Antonella è inoltre riuscita a schiaffeggiare Pietro quando lui ha tentato di negare l’eccesso di feeling con la tentatrice Beatrice.

Temptation Island, Anna arrivista alla ricerca solo dei soldi: il web insorge

Non ancora giunti al falò finale Anna e Andrea, i due hanno esigenze diverse e questo è anche dovuto alla loro differenza d’età. Anna vorrebbe sposarsi e avere un figlio con Andrea ma a suo avviso il fidanzato è condizionato da un contesto famigliare decisamente invadente. Le parole di Anna hanno fatto insorgere il web considerandola la fidanzata peggiore delle ultime edizioni, alla ricerca solo di una sistemazione.

Infine anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno manifestato i loro contrasti, l’ex Miss Italia è fiera di se stessa e della sua indipendenza che non ha intenzione di sacrificare per nessun uomo, mentre Lorenzo vorrebbe che lei si trasferisse a Firenze mollando il suo lavoro e non solo. I contrasti fra i due sono accesi: riusciranno a far vincere i loro amore e superare la prova Temptation Island?