Temptation Island incendio emergono i primi accertamenti: dolo o incidente?

L'incendio inaspettato alla location di Temptation Island a quanto pare è d'origine dolosa, il direttore della struttura ha ricevuto anche delle minacce

L’incendio sviluppatosi nelle scorse ore nel villaggio che ospita Temptation Island comincia ad avere le prime risposte. A quanto pare l’incidente che ha leso gran parte della struttura ha avuto origine dalla sala congressi e da un’automobile che stranamente era parcheggiata all’interno della struttura, il che sembra confermare l’ipotesi del dolo.

L’incendio rischia di far spostare la prossima edizione del reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi in un’altra location, la possibilità che venga effettuata la ristrutturazione per ottobre non è garantita. L’origine dolosa dell’incendio è data non solo dai rilievi fatti da vigili del fuoco ma anche dal fatto che il direttore del resort ha ricevuto una lettera minatoria: “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”.

- Advertisement -

L’Unione sarda ha pubblicato per prima l’accaduto con tanto di minacce e questo ha permesso al direttore della struttura Gianluca Loi d’affermare che non subirà intimidazioni e minacce da nessuno: “Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro, ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare.”

Temptation Island, alla ricerca di una nuova location

Nell’incendio davvero inaspettato che ha colpito Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula è andata distrutta una parte della struttura ma anche un deposito dove erano contenute le attrezzature per registrare Temptation Island.

- Advertisement -

Le condizioni attuali non permettono alla troupe di Mediaset di poter realizzare la prossima edizione del reality che come sappiamo sarà condotto da Alessia Marcuzzi e salvo nuovi cambiamenti prevede solo coppie nip. Secondo alcune voci la redazione del programma sarebbe alla ricerca di una nuova location.