Temptation Island, le rivelazioni di Nathaly Caldonazzo: “Uno shock!”

Nathaly Caldonazzo ha commentato sui social la prima puntata di Temptation Island, a parte le coppie nip le sono piaciuti molto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Photocredit Nathaly Caldonazzo Instagram

Ex fidanzata vip Nathaly Caldonazzo ha commentato la prima puntata di Temptation Island non potendo non ricordare la sua esperienza nel programma. La showgirl è consapevole che il reality dei sentimenti l’ha aiutata a capire che tipo di persona aveva a fianco e che senza Temptation probabilmente non se ne sarebbe mai resa conto.

Sui social, e in alcune dichiarazioni rilasciate a Fanpage in questi giorni la Caldonazzo ha spiegato che quello che ha vissuto nel reality non solo ha cambiato il suo rapporto con Andrea Ippoliti, rapporto definitivamente chiuso ma anche il suo modo di rapportarsi agli uomini in generale. L’ex soubrette del Bagaglino ha poi spiegato d’essere rimasta impressionata anche dal comportamento di alcuni fidanzati dell’edizione in corso:

Ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti. Quello di Antonio, compagno di Annamaria, ad esempio, non mi è piaciuto per niente. Troppo poco rispetto. Quando cominci a vedere che si va oltre, ci si sfiora, tutte queste cose sgradevoli, sono il contrario dell’amore. I fidanzati sanno benissimo che li guarda tutta l’Italia, oltre al proprio partner, e si soffre tantissimo.”

Nathaly Caldonazzo: “La mia coppia preferita? Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso”

Nathaly Caldonazzo ha poi rivelato qual’è la sua coppia preferita, quella che lei vede più tenera e innamorat: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso le sono piaciuti molto, almeno fino ad ora: “Mi sono piaciuti molto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Mi è dispiaciuto vedere dalle anticipazioni che Lorenzo vedrà un video che lo ha ferito. Nel mio caso, non avevo nemmeno mai visto un pensiero nei miei confronti.