Temptation Island, Nathaly Caldonazzo difende il format: cosa ha detto

Nathaly Caldonazzo commenta con nostalgia ma anche tanta tristezza le prime anticipazioni di Temptation Island, ricordando la sua brutta esperienza

Photocredit Nathaly Caldonazzo Instagram

Non è ancora iniziato ma Temptation Island conquista la rete, le anticipazioni diffuse online stanno già facendo parlare i tanti appassionati del programma che attendono con ansia di vivere l’esperienza delle coppie di fidanzati divise.

Si parla di una prima coppia che ha già lasciato il format, e di un’altra che ha manifestato i primi dissensi davanti ai video mostrati alle coppie separate. E poi ci sono Antonella Elia che ha chiesto il falò anticipato perchè a quanto sembra non tollera di vedere il suo fidanzato molto amico e in confidenza con tutte le tentatrice.

Le anticipazioni diffuse sui profili social del programma hanno animato i commenti dei followers alcuni decisamente critici a cui ha risposto Nathaly Caldonazzo che lo scorso anno ha partecipato al reality insieme all’ormai ex Andrea Ippoliti. La showgirl comprese grazie a Temptation Island che il suo non era un amore sano, si accorse quanto fosse “tossico” così lo definì la Caldonazzo alla fine della sua esperienza.

Nathaly Caldonazzo commenta il video visto d’Annamaria: “Ne so qualcosa…”

Nathaly Caldonazzo a quanto pare sta seguendo le prime anticipazioni di Temptation Island e con un commento ha voluto mostrare la sua solidarietà a Annamaria, una delle fidanzate nip in gioco. La ragazza evidentemente ha visto un video del compagno, un video compromettente che l’ha fatta arrabbiare molto. La Caldonazzo ha commentato: “Ne so qualcosa”. La showgirl sembra capire la sofferenza della ragazza e provarla di nuovo nonostante sia passato quasi un anno.