Temptation Island, Manila Nazzaro parla l’ex marito Francesco Cozza: cosa ha detto?

Le rivelazioni di Manila Nazzaro a Tempation Island sull'ex marito Francesco Cozza hanno provocato la reazione dell'uomo che ha pubblicato un post di reazione su Instagram

Photocredit Manila Nazzaro Instagram

Il percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island è stato tra i più apprezzati e seguiti del reality dei sentimenti, i due fidanzati hanno avuto l’occasione di chiarire alcuni punti oscuri del loro rapporto e ora sono pronti alle nozze.

L’ex Miss Italia nel corso del reality ha più volte manifestato le sue sofferenze ricordando il suo primo matrimonio, il fallimento di un rapporto che l’ha fatta soffrire molto ma che allo stesso tempo l’ha resa una donna decisamente forte e indipendente. I commenti sull’ex marito Francesco Cozza non sono stati positivi e questo ovviamente ha procurato la reazione dell’uomo che non ha potuto fare a meno di rilasciare alcune dichiarazioni.

L’ex calciatore Francesco Cozza irritato da tante, a suo avviso, bugie dette dall’ex moglie Manila ha pubblicato una foto su Instagram insieme ai figli ricordando che sono solo loro gli unici giudici che riconosce e sottolineando che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi vengono rivelate:
I miei giudici più severi… ❤️”.

Manila Nazzaro, la verità sull’ex marito Francesco Cozza: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia”

Manila Nazzaro è sempre apparsa molto sincera e trasparente, la fine del suo matrimonio da cui sono nati due figli l’ha fatta soffrire molto. L’ex miss Italia ha infatti più volte ricordato d’aver scoperto che l’ex marito aveva un’altra famiglia sui social, una notizia che l’ha destabilizzata e che l’ha costretta a prendersi cura di se stessa ma soprattutto dei suoi figli da sola.

In un’intervista che Nanila ha rilasciato a Storie Italiane prima di partecipare a Temptation Island, ha dichiarato di avere scoperto che l’ex marito aveva un altro legame solo attraverso le foto da lui pubblicate su Instagram: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli”. Cozza ha risposto prontamente che la loro storia era già finita nel periodo al quale la ex moglie faceva riferimento.

Rivelazioni che a quanto pare non sono piaciute all’ex marito che a suo modo contraddice Manila Nazzaro depositando la sua verità solo nel giudizio attuale e anche futuro dei suoi figli.