Temptation Island, Maurizio Costanzo fan della versione nip: “Sono felice per la ripartenza”

Maurizio Costanzo ha recentemente dichiarato d'essere felice della ripartenza di Temptation Island è un segnale di ripartenza per il paese

Temptation Island andrà in onda come da programma, nel rispetto delle regole necessarie per fronteggiare l’ancora in vigore emergenza Coronavirus. Il reality estivo che il pubblico attende, ha come fans d’eccezione Maurizio Costanzo che non ha mai nascosto di guardarlo anche se preferisce la versioni nip perchè a suo avviso i vip conoscono le dinamiche dello spettacolo e potrebbero fingere.

In una recente intervista rilasciata a Pierluigi Diaco nel programma del primo pomeriggio Io e Te Costanzo ha riferito che la ripartenza di Temptation è di buon augurio, è un segnale di ripresa sia per chi fa televisione che per tutto il paese:

- Advertisement -

Sono felice riparta, è un primo segnale forte di ripresa inteso come lavoro non solo per chi fa televisione, ripeto, non dimenticate mai la filiera. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Io lo guardo”. Le parole di Costanzo sono di buon auspicio, il programma è molto seguito e sicuramente distrarrà il pubblico per qualche ora dai problemi reali.

Maurizio Costanzo: “Il lavoro è vitale per tutti noi”

Maurizio Costanzo nonostante lavori nel mondo dello spettacolo da decenni non ha nessuna intenzione di ritirarsi anzi è convinto che il lavoro è fondamentale e vitale per tutti, in particolare per chi fa tv. Ora ha finito di registrare le puntate de l’Intervista, è prossimo a condurre un programma su Rai tre sempre in seconda serata e poi in autunno tornerà al suo Maurizio Costanzo Show:”Torneremo in onda a ottobre. Posso confermarlo. E confermo che al momento sarà senza pubblico. Seguiamo le regole. Al momento sto studiando una formula senza pubblico”.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...