Temptation Island, Valeria Liberati annuncia il ritorno con Ciavy: cosa è successo?

Valeria Liberati ha annunciato su Ig il ritorno di fiamma con Ciavy, dopo settimane dalla separazione i due sono tornati insieme

La coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island quella formata da Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis è tornata insieme. I due dopo aver deciso d’uscire separati dal falò di confronto in seguito ad una serie d’eventi verificatesi nei due villaggi dei fidanzati hanno poi avuto un momento di pausa e di riflessione e solo ora hanno annunciato d’essere di nuovo una coppia.

Valeria che durante Temptation ha avuto un breve flirt con il tentatore Alessandro Basciano che le ha rubato anche un bacio dopo una corte insistente che ha fatto riscoprire alla giovane mamma le attenzione gratificanti di un uomo, ha annunciato su IG d’essere tornata insieme all’ex. La Liberati ha voluto dare lei l’annuncio prima che il gossip e gli avvistamenti vari si scatenassero.

- Advertisement -

Valeria ha ammesso che in questo periodo di lontananza sia lei che Ciavy non sono stati bene, si sono mancati e questo dato l’ha portata a considerare che era decisivo darsi una seconda occasione. Non poteva avere nessun rimpianto, per questo riprovarci cercando di venirsi incontro e comprendere cosa non va nel rapporto era necessario.

Ciavy felice dell’epilogo della la storia con Valeria Liberati

Secondo Valeria Liberati Ciavy ha capito i suoi errori, si è scusato per alcune cose dette su di lei e di come l’ha trattata negli ultimi tempi. La fidanzata è certa che il giovane ha capito ed è pronto a vivere la relazione in modo diverso più rispettoso e soddisfacente nei suoi confronti. Ciavy è felicissimo di questo epilogo, in queste settimana evidentemente ha avuto veramente paura di perdere definitivamente Valeria, e probabilmente questo gli servirà da lezione.