Temptation Island, Valeria Liberati le prime dichiarazioni dopo l’addio a Ciavi

Valeria Liberati si è confidata con il magazine Uomini e Donne a cui ha rivelato le sue prime sensazioni dopo l'addio a Ciavi

Photocredit Valeria Liberati Instagram

Dopo il confronto tra Valeria Liberati e Ciavi, ex protagonisti dell’edizione in corso di Temptation Island la fidanzata, sostenuta da un ampio pubblico. ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Un addio quello di Ciavi e Valeria annunciato, i due hanno accettato la sfida del reality dei sentimenti già distanti come coppia, insicuri se andare a convivere ma certi che fra loro c’era insicurezza e troppa diffidenza.

Valeria nel villaggio delle fidanzate si è fatta corteggiare da Alessandro Basciano che ha manifestato sin da subito un certo interesse nei suoi confronti facendosi notare anche dal pubblico. Oggi la fidanzata è uscita da single dal programma e ha rilasciato, dopo un falò decisamente critico, le sue prime dichiarazioni al magazine Uomini e Donne.

Valeria ha avuto finalmente il coraggio di guardare in faccia la persona che per molto tempo non ha saputo apprezzarla, l’ha sempre data per scontata lasciandola a casa mentre lui continuava a vivere la sua vita: “Ero entrata all’interno del villaggio convinta di amare Ciavy in un modo indescrivibile. Credevo che mi sarebbe mancato tanto, ma così non è stato. In questo momento se ripenso a noi mi vengono in mente i bei momenti che abbiamo vissuto, e sono stati tanti, ma credo che sia giusto aver messo un punto a tutto questo: ci meritiamo quella felicità che da tempo insieme non vivevamo più”.

Temptation Island, Valeria Liberati e Alessandro Basciano cosa è successo fra i due?

Valeria Liberati ha anche parlato d’Alessandro Basciano il tentatore che le ha aperto gli occhi e le ha fatto capire che si può essere ancora corteggiate e apprezzate come persona. I rapporti oggi con Basciano non sono chiari e l’ex fidanzata evita di parlarne pur riconoscendo che è molto grata al giovane:

Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso ma a cui ho capito di non volere più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte”.