Terapia di coppia e terapia sessuologica

Per risolvere i rapporti e contrasti di coppia

”Ci vogliamo bene, sono convinta che ci amiamo, ma stiamo reprimendo il desiderio sessuale perchè abbiamo paura di andare in camera da letto e fallire; questo sta deteriorando il nostro rapporto. Parlare anche solo della situazione ci è difficile.”

Quando un rapporto comincia a deteriorarsi e si è in cerca di un consiglio su come risolvere alcune dinamiche che non trovano soluzione, dobbiamo affidarci a professionisti del settore. Uno degli studi seri e professionali è Sessuologi a Milano, il quale garantisce un supporto dalla comprovata efficacia, affidabilità ed estrema discrezione.

Inoltre sul sito troveremo tantissime testimonianze di pazienti che hanno risolto i loro problemi grazie al valido e professionale aiuto del dott. Galmarini e della dottoressa Paola Rossi. Oggi una valida terapia di coppia deve risolvere il problema dalla base, risanando tutte quelle mancanze che interferiscono nella coppia, così vale anche per la sfera sessuale.

Loading...

Lo studio Galmarini e Rossi è situato al centro di Milano, a un passo dall’Arco della Pace e da Corso Sempione, specializzato nell’offrire consulenze e psicoterapie relazionali e sessuologiche a coppie sia etero che omosessuali che manifestino problematiche di carattere psicologico, relazionale e/o sessuale.

Cosa serve la terapia sessuologica?

La terapia sessuologica serve per risolvere crisi coniugali della coppia, in particolar modo sappiamo che una disfunzione sessuale può compromettere le relazioni di coppia, ma anche problemi di relazione possono influire sul desiderio sessuale reprimendolo.
l miglioramenti nella relazione di coppia risvegliano il desiderio e diminuiscono l’ansia da prestazione. In molti casi proprio questo tipo di ansia compromette un normale approccio sessuale.

Qual è lo scopo di una terapia sessuologica?

Lo scopo di una terapia sessuologica è di intensificare gli incontri sessuali di coppia e di raggiungere un maggior appagamento di entrambi i partner, contribuendo a raggiungere una qualità di coppia ideale.

L’obiettivo di una terapia sessuologica è di ampliare gli spazi di libertà individuale maschile e femminile, questo servirà per raggiungere una maggiore libertà sulla creatività, che si ripercuoterà in modo positivo su un risultato più soddisfacente del piacere sessuale.

Durante la terapia, saranno gli stessi partner che avranno la responsabilità grazie all’aiuto dei dottori, di ottenere l’ottima riuscita della Terapia di coppia sessuologica.
lo Studio Sessuologi a Milano gestito dagli psicoterapeuti dottor Fausto Galmarini e dottoressa Paola Rossi vantano specializzazione in consulenze e terapie psicosessuologiche individuali e di coppia, consulenze e Psicoterapie individuali, di coppia e familiari e prevenzione di futuri conflitti per giovani coppie conviventi/coniugate o con progetto di convivenza/matrimonio.

La terapia sessuologica è un incontro terapeutico tra il sessuologo e una persona o una coppia, un desiderio di cambiamento nel cercare la soluzione a un problema.

Buzzoole