Il festival milanese “The Return of the Gods 2023” vedrà alternarsi sul palco una serie di band metal, con gli Iron Maiden come ciliegina sulla torta.
The Return of the Gods 2023: quando comincia il festival?
Tornano in Italia gli Iron Maiden. La band britannica si esibirà a Milano dopo il forfait dell’estate scorsa. Bruce Dickinson e compagni saranno headliner del “Return of the Gods 2023”, uno dei festival tra i più attesi della prossima estate. L’appuntamento è all’Ippodromo Snai San Siro, location che gli appassionati di musica dovrebbero conoscere ormai come le proprie tasche. C’è attesa per l’evento, considerando che oltre ai Maiden vedremo sfilare sul palco diverse altre quattro band metal. La giornata sarà calda in più di un senso. L’appuntamento è il 15 luglio alle ore 16:00.
La line up del festival milanese
Come già anticipato, oltre ai Maiden ci saranno altre quattro band che gli appassionati dovrebbero conoscere. Vedremo gli Stratovarius, band finlandese di power metal che torna in Italia dopo 5 anni di assenza. Con loro ci saranno gli Epica, band di symphonic metal. Gli ultimi due nomi sono meno altisonanti ma con un seguito di tutto rispetto: i Raven Age e i Blind Channel.