TheGiornalisti al Circo Massimo il 7 settembre

già Sold-Out

Come i Rolling Stones e Bruce Springsteen, anche la band italiana si esibirà nel tempio della musica romano.

I TheGiornalisti conquisteranno il Circo Massimo, un po’ come le icone storiche del rock, il 7 settembre 2019. Questa sarà la prima volta che una band italiana riuscirà ad esibirsi in uno dei luoghi più importanti della musica nella capitale.

Numeri da capogiro, vari concerti sold out e una performance che sarà sicuramente ricordata a lungo. Il gruppo romano annuncia il grande show al Circo Massimo, che sarà la tappa finale di un tour che, ha già venduto oltre 250mila biglietti.

Il concerto al Circo Massimo si prospetta come una celebrazione dedicata al pubblico per chiudere insieme il tour. Quest’ultimo ha visto i Thegiornalisti protagonisti sui palchi più importanti dell’Italia.

Adesso il gruppo si sta preparando per la prossima porzione di concerti che partirà dal 26 marzo da Jesolo. Questo tour raccoglie 15 tappe di cui 10 già sold-out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi provenienti dall’album di “Love” (pubblicato il 21 settembre 2018).  Il Disco è stato certificato disco di platino ed ha arrivato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei più venduti in Italia toccando in poco tempo. “Love” è stato anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (nonché doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (diventato triplo disco di platino digitale) e “New York” (cioè disco di platino digitale). Sulla piattaforma musicale Spotify i TheGiornalisti sono riusciti a superare i 200 milioni di streaming.

Maria Carola Leone
Maria Carola Leone, classe 1990. Laureata in Lingue e Letterature Moderne dell'Occidente e dell'Oriente - Curriculum orientale (Arabo, Ebraico e Francese) con votazione 110/110 e lode. Parlo correttamente 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, arabo ed ebraico.Da sempre sostenitrice dell'arte e della cultura intraprende il suo percorso da culture-teller a 11 anni quando pubblica il suo primo articolo giornalistico sul quotidiano 'La Sicilia'. Continua a scrivere fino a quando nel 2012 entra a far parte della condotta Slow Food 570 diventando Responsabile dei Progetti educativi, editoriali e culturali collaborando attivamente e con serietà al progetto.Attualmente è Docente di Lingue Straniere presso una scuola superiore di Palermo e si occupa di Digital Marketing e Traduzioni.
Potrebbero interessarti anche