Tim Summer Hits anteprima: Mengoni e Elodie incantano Roma

Tim Summer Hits anteprima: Mengoni e Elodie incantano Roma con la loro Pazza Musica e look da star

Le prime due puntate del Tim Summer Hits 2023 andranno in onda su Rai Uno il 25 Giugno e il 5 Luglio, ma sono state registrate lo scorso weekend. Prima tappa del rinomato contest Roma, Piazza del Popolo ha ospitato la manifestazione condotta quest’anno d’Andrea Delogu e Nek, quest’ultimo ha preso il posto di Stefano de Martino.

Tanti gli ospiti presenti nella bellissima cornice della piazza romana, artisti che vivranno un’estate itinerante pronti a promuovere i loro pezzi. Brani che sono già un cult e si stanno conquistando il titolo di tormentoni estivi. Tra questi anche Pazza Musica, presentata a Che tempo che fa, da Marco Mengoni e Elodie. I due artisti insieme sono un’esplosione di talento ma anche di glamour.

- Advertisement -

Entrambi reduci del successo del Festival di Sanremo 2023 dove Mengoni ha vinto, mentre Elodie ha conquistato le hit con la sua Due. Pazza musica è un brano ritmato, tutto da ballare e i due artisti lo interpretano alla perfezione coinvolgendo il pubblico che li osanna in modo entusiasmante. Il duetto è coinvolgente e anche la scelta dei look è perfetta: Mengoni opta per un outfit monocolore, mentre l’ex allieva d’Amici sceglie un mini shorts stringato ai lati, t-shirt bicolore e tacchi a spillo: perfetti i capelli sciolti e il make up acqua e sapone.

Elodie e Marco Mengoni duetto glamour

Elodie e Marco Mengoni non sono solo perfetti come duetto musicale. Esaltano i fans con i loro outfit sempre ricercati e da imitare. Nella seconda uscita al Tim Summer Hits hanno infatti optato per un look coordinato optando entrambi per un total black in pelle. Mengoni ha scelto pantaloni larghi e canotta.

- Advertisement -

Elodie è un’esplosione di sensualità con i pantaloni in pelle, e body con tagli sui fianchi. Il tutto completato sempre da tacchi altissimi. Insomma il duo ha incantato Roma e ha fatto esplodere il pubblico presente che non ha potuto far altro che condividere le immagini sui social.

spot_img