Tiziano Ferro dopo Beau arriva Jack: un amico ritrovato

Tiziano Ferro adotta un cane dopo la morte di Beau, il cantante ha scelto un cucciolone di 8 anni, Jack, che vive in canile

La morte del cane di Tiziano Ferro, Beau, ha coinvolto fans e followers del cantante intenti a seguire le vicende dell’animale documentate via social dall’artista. Dall’accertata patologia all’operazione e all’annuncio del decesso Ferro ha tenuto alta l’attenzione sulla vicenda cercando di sensibilizzare il pubblico all’adozione di animali più adulti e abbandonati nei canili.

Il feeling e l’affetto di Tiziano Ferro per Beau era decisamente unico e esclusivo ma l’artista dopo un primo momento di sconforto non si è lasciato andare e oggi ha deciso d’adottare un altro cane Jack di 8 anni che ha convissuto con Beau per un periodo al canile. Una scelta determinata quella di Ferro che preferisce dare la possibilità di una vita meritevole ad un animale abbandonato in canile piuttosto che ad un cucciolo.

- Advertisement -

Sul suo profilo Instagram Tiziano Ferro ha pubblicato il video del primo incontro con Jack: “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo, Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

Tiziano Ferro, primo incontro d’amore con Jack

Tiziano Ferro ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi fans che in questi giorni gli hanno fatto sentire tutto il loro sostegno. L’addio a Beau è stato duro e inaspettato ma Tiziano Ferro oggi è pronto a riporre tutto il suo amore ad un altro cane, che lui stesso definisce amico di Beau. Evitare a Jack di trascorrere il resto dei suoi giorni in canile è per un Tiziano una missione, ma soprattutto la realizzazione di un desiderio di Beau.