Todaro e Francesca Tocca un amore mai perso

Intervistati dal mgazine Chi Francesca Tocca e Raimondo Todaro rivelano come e quando si sono ritrovati; hanno parlato del loro amore e della loro figlia Jasmine

Sotto le telecamere di un programma come Amici Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno ufficializzato il loro amore ritrovato. i due si sono lasciati a causa d’alcune incomprensioni oltre che per il flirt che la ballerina avrebbe avuto con Valentin Alexandu Dumitru. Todaro e Francesca complice l’ironia di Pio e Amedeo si sono baciati davanti a tutti togliendo ogni dubbio sul loro ritorno di fiamma.

Al magazine Chi i due artisti, che hanno anche una bellissima figlia di nome Jasmine, hanno parlato del loro amore e del desiderio di ritornare insieme. Francesca ha capito alla fine dell’Estate che l’ex insegnante di Ballando con le stelle è l’uomo della sua vita e nonostante qualche esitazione ha detto di nuovo si al coach: “Mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo.” Todaro ha invece ribadito che l’amore per Francesca non è mai cambiato nonostante il distacco ha sempre saputo il loro addio non è mai stato definitivo:

- Advertisement -

Magari pranzavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio.” Todaro ha anche ricordato che quando è stato operato lo scorso anno Francesca non lo ha mai lasciato da solo: “Ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io”. Parole quelle del neo coach d’Amici che confermano quanto i due nonostante la pausa di riflessioni abbiano un feeling speciale, la condivisione di un amore che entrambi provano e che li ha fatti ritrovare dopo aver perso la retta via. I due artisti sono però convinti che il distacco li ha aiutati ad amarsi di più.

Valentin Alexandu Dumitru: “Il bacio di Francesca e Todaro? Solo un prodotto mediatico!”

Dopo il bacio pubblico tra Francesca Tocca e Todaro che ha confermato l’amore ritrovato tra i due, Valentin ha pubblicato una storia sarcastica su un amore che ritiene solo mediatico anche se le sue affermazioni sembra riferirsi anche a Maria de Filippi:

- Advertisement -

Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro usandola come prodotto mediatico solo per audienza, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te.”