Tommaso Zorzi senza freni contro Pucci: “…gli anni Ottanta sono finiti”

Tommaso Zorzi furioso contro Andrea Pucci per la sua battuta antiquata e fuori luogo contro i gay e e la sua persona

Tommaso Zorzi si è scontrato sui social con Andrea Pucci per una battuta antiquata e fuori luogo fatta dal comico durante un suo spettacolo. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip si è ritrovato a sua insaputa protagonista dello show di Pucci che lo ha coinvolto in una narrazione decisamente non opportuna sui gay.

Il comico ha infatti associato Pucci, i tamponi e Tommaso Zorzi facendo il nome dell’influencer. “…e se eri Tommaso Zorzi pure nel c..o”. Questa la battuta del comico che è stata riportata a Zorzi da una sua amica presente allo spettacolo. Tommaso ha anche pubblicato la nota audio che gli è arrivata per far comprendere al pubblico la dinamica della situazione. Decisamente infastidito Tommaso Zorzi ha denunciato sui social il comportamento inadeguato del comico che a suo avviso non è evoluto ne tanto meno attuale:

- Advertisement -

Non lo so, parliamone. Nel senso ma anche no! A me la cosa che mi fa impazzire do sta roba è tu cosa ne sai? Cosa ne sai di dove lo prendo io? Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire a una platea di gente che io lo prendo lì? Cioè è una roba che mi fa impazzire.” L’ex gieffino ha poi aggiunto: “E poi sta roba che omosessuali uguale tutti lo prendono… Cioè siamo nel 2022, gli anni Ottanta sono finiti. Sono passati quarant’anni da quando poteva far ridere una cosa del genere”.

Tommaso Zorzi: “Pucci mi devi delle scuse

Tommaso Zorzi ha poi provato a spiegare al comico il suo punto di vista e per farlo ha coinvolto la moglie: “Immaginate se io salgo su un palco a dire che ho rotto l’aspirapolvere e non so se comprarne una nuova o usare la moglie di Pucci con quello che succhia. Tu mi diresti giustamente che sono pazzo, come ti permetti, tappano la bocca.”

- Advertisement -

Zorzi è convinto di meritare delle scuse, la battuta di Pucci che lo cita palesemente è decisamente offensiva, ma a quanto pare il comico ha bloccato l’influencer su Instagram e non ha nessuna intenzione di alimentare la polemica: “Non so Pucci, secondo me mi devi delle scuse. In tutto ciò ho scoperto che mi ha bloccato su Instagram. Mi ha anche bloccato!”.