Tommaso Zorzi vs Salvini: volano insulti sui social

Tommaso Zorzi furioso con Matteo Salvini: l'attacco social suscita una polemica mediatica non indifferente

Decisamente su due piani differenti e di idee contrastanti Tommaso Zorzi e Matteo Salvini non sembrano provare una particolare simpatia l’uno verso l’altro. Il leader della Lega, attualmente impegnato nella campagna elettorale in vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 Settembre, ha subito un duro attacco dall’ex vincitore del GFVIP che ha pubblicato una serie di cinguetti contro di lui.

Zorzi si è spinto ben oltre l’affermazione delle proprio idee e in alcuni tweet è stato a tratti offensivo: “Un idiota fatto e finito” ha tuonato su suo account social taggando Salvini. Commento giunto in seguito ad alcune critiche che Salvini ha rivolto alla sinistra definendola “un ammucchiata“. Zorzi ha poi ribadito a Salvini la sua incoerenza politica, ricordandogli come nel 2013 condannò il PD per la sua alleanza con Berlusconi reduce da una condanna: “Berlusconi condannato a 4 anni. Adesso suono curioso di sentire cosa faranno i Kompagni del Pd, sia in parlamento che su Facebook, a giustificare il fatto che sono al governo con un condannato”.  Ha poi aggiunto: “Tu sei lo sterco equino travestito da pagliaccio”.

- Advertisement -

Immediata la replica del leader politico che ha provato a ironizzare sulle offensive dichiarazioni di Zorzi: “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te”.

Tommaso Zorzi: “Ma piantala con il vittimismo…

Tommaso Zorzi non ha posto fine alla polemica e ha replicato a Salvini accusandolo d’usare spesso la carta del vittimismo. Ha poi aggiunto che nella sua carriera politica ha collezionato una serie di brutte figure:

- Advertisement -

Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”. Non è la prima volta che l’influencer e Salvini si confrontano in modo acceso e danno vita ad un botta e risposta social davvero curioso.