Topolino presenta l’AstroTopo.

TOPOLINO celebra l'allunaggio con un numero speciale dedicato alla Luna e con l'ASTROTOPO, action figure da collezione

ASTROTOPO L’ESCLUSIVA ACTION FIGURE CHE CELEBRA IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELL’ALLUNAGGIO. In edicola, da mercoledì 17 luglio con il settimanale,  Topolino versione Astronauta da collezione .Si vola sulla Luna anche con la storia in due puntate “Topolino e il castello sulla Luna”.

50 anni fa, il 20 luglio 1969, l’astronauta Neil Armstrong

posò il primo piede umano sul suolo lunare: “Un piccolo passo per l’uomo, ma un balzo gigantesco per l’umanità”. Per celebrare questa meravigliosa avventura, Topolino presenta l’AstroTopo.

Topolino è pronto per andare in missione nello spazio e, per l’occasione, indossa una tuta spaziale ricca di particolari, inclusa l’impronta lunare sulla suola dello scarpone. L’AstroTopo, esclusiva action figure dell’eroe disneyano pronto per la sua missione spaziale, alto 13 cm e con testa, braccia e gambe snodabili, è completo di un casco removibile e indossabile dotato delle mitiche orecchie e si rivela un gadget esclusivo da collezione. L’AstroTopo sarà in vendita insieme al numero 3321 di Topolino, in edicola da mercoledì 17 luglio.

 

Sullo stesso numero, interamente dedicato all’allunaggio nei fumetti e nei redazionali,

inoltre, spazio a una storia in due puntate, affascinante e misteriosa, ambientata nello spazio: “Topolino e il castello sulla Luna”, scritta e disegnata da Casty.

Topolino e Pipposaranno diretti verso la Luna, dove scopriranno la presenza di un vero e proprio castello e che la nostra galassia è abitata anche da altri particolari personaggi. Un “fantathriller” in due puntate, come lo definisce lo stesso Casty, che vede tra i suoi protagonisti anche Bippo, strampalato ex astronauta, parente di Pippo.

Non resta che correre in edicola e celebrare al meglio questo storico anniversario insieme a Topolino, da mercoledì 17 luglio. Spazio all’allunaggio anche sui social di Topolino Magazine, con #TopolinoMagazine e #AstroTopo

Avatar
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche