Tornano le strisce del folle rifugio per animali creato dal geniale Frank Cho

Liberty Meadows. Tornano le strisce del folle rifugio per animali creato dal geniale Frank Cho

Il timido veterinario Frank è ancora innamorato perso di Brandy, la bellissima psicologa degli animali, ma non osa dichiararsi. L’arrivo della spregiudicata Jen, però, rischia di creare una profonda frattura nel rapporto tra i due.

E questo mentre gli animali sono sempre più fuori controllo: Dean, il maiale tabagista, è ormai cliente fisso del bar dove passa le serate a cercare invano di rimorchiare, le invenzioni dell’orso Ralph diventano ogni giorno più pericolose e a farne i danni è il suo socio Leslie, una rana non particolarmente brillante.

- Advertisement -

Truman l’anatra, con la complicità del bassotto Oscar, continua a cercare un modo per liberarsi dei fastidiosi scoiattoli. Insomma, la vita scorre più o meno normale nel rifugio per animali di Liberty Meadows. Almeno fino a quando un incendio non rischia di bruciare la struttura…

Tana dolce tana

è la seconda raccolta riveduta e corretta di Liberty Meadows, la pluripremiata striscia a fumetti creata dal geniale Frank Cho.

- Advertisement -

Divertente, dissacrante e totalmente politically incorrect, Liberty Meadows ha saputo rinnovare il canone della strip, diventando un instant classic del genere.  

Liberty Meadows vol. 2 – Tana dolce tana

di Frank Cho

- Advertisement -

160 pagine – 26,8 x 24,3 cm

B/N, cartonato

€ 20,00

ISBN: 9788869192456