Totti- Blasi, Alessio La Padula infuriato risponde a Corona: “Il tuo momento up è finito”

Indicato da Corona come il presunto amante di Ilary Blasi, Alessio La Padula ha risposto sui social all'ex paparazzo: "Trovati un lavoro..."

L’affaire Totti-Blasi si alimenta di nuovi rumors e informazioni. In molti si aspettavano che con la fine dell’Estate e l’avvio delle pratiche legali i riflettori sui due vip si spegnessero e invece l’ex calciatore e la conduttrice sono ancora al centro della scena. Dopo che Totti ha rivelato sul Corriere della sera alcuni retroscena della fine del suo matrimonio, insinuando che a tradire per prima sia stata proprio Ilary, il gossip si è scatenato.

A dire la sua, attuando una vendetta che ha atteso d’anni, Fabrizio Corona che a quanto pare conoscerebbe molto del dietro le quinte degli ex coniugi Totti. L’ex paparazzo ha avuto con la Blasi più scontri pubblici, tra i due non corre buon sangue e questo ha dato a Corona la possibilità di prendersi le sue soddisfazioni. In queste ore Fabrizio ha pubblicato alcuni scatti del ballerino Alessio La Padula, ex allievo di Amici che ha lavorato con la Blasi nel programma Star in the star.

- Advertisement -

Alessio La Padula ha più volte smentito la presunta liason con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, con lei ha avuto solo un rapporto di lavoro e anche se si sono scambiati qualche like sui social non c’è mai stato nessun flirt. La bassa insinuazione di Corona non è piaciuta all’ex allievo d‘Amici che ha immediatamente risposto all’ex paparazzo:

“Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati. Trovati un lavoro e non rompere il ca*** alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin***a”. Parole dirette e chiare con cui il ballerino si dissocia da una situazione che non lo riguarda.

- Advertisement -

Francesco Totti: “Non sono stato io a tradire per primo”

Nell’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della sera l’ex calciatore si difende e rivela di non aver tradito per primo. L’ex numero 10 dell’As Roma ha infatti insinuato di aver scoperto che Ilary aveva un amante, una persona decisamente diversa da lui:

È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro: ma che potesse avere un interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Corona sembra conoscere l’identità del presunto uomo, ma a quanto pare fino ad ora i nomi condivisi non hanno trovato certezze.