Totti-Blasi, Iovino rivela: “Ecco perchè conosco Ilary”

Dopo che il suo nome è stato travolto nella separazione Totti Blasi, Cristiano Iovino ha fatto una dichiarazione a mezzo stampa

Chiamato in causa indirettamente, e considerato il presunto amate di Ilary Blasi, Cristiano Iovino ha provato a rimanere fuori dal gossip del momento. Ex conoscenza di Giulia de Lellis, il personal trainer originario di Roma lavora tra la capitale e Milano, e avrebbe conosciuto la conduttrice de L’Isola dei Famosi casualmente.

Più volte contattato dalla stampa per chiarire la sua posizione fino ad oggi Iovino non ha voluto commentare la vicenda e entrare nel merito, ma ora non può più farne a meno. Il modello ha condiviso un comunicato stampa, riportato da Il Messaggero, dove spiega i suoi rapporti con la Blasi: parole che dovrebbero mettere un punto nel suo coinvolgimento nella separazione più chiacchierata degli ultimi anni.

- Advertisement -

Il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo”. Ha poi precisato di conoscere Ilary superficialmente in quanto amica di amici: “…meramente in quanto amica di conoscenti comuni.”

Ilary e Totti prossimi ad un accordo?

Totti e Ilary Blasi continuano ad essere protagonisti della cronaca rosa, le recenti dichiarazioni del Pupone rilasciate al Corriere della sera hanno aperto nuovi scenari, ma soprattutto nuovi conflitti che le parti sono prossime ad affrontare in sede legale. Nonostante i tanti rumors e i botta e risposta velati i due ex coniugi avrebbero raggiunto un accordo, che implicherebbe anche il silenzio stampa.

- Advertisement -

Le due squadre di avvocati sono impegnate proprio per risolvere la situazione in modo consensuale cercando di porre fine all’eco mediatico, desiderosi di placare certi toni che non sono considerati opportuni.