Ecco il trailer finale del tanto discusso The Interview con James Franco e Seth Rogen

the interview

La cinecoppia formata da James Franco e Seth Rogen è tornata a far danni. Dopo aver recitato insieme in pellicole molto poco politically correct come Strafumati e Facciamola Finita, i due attori stanno per approdare sul grande schermo con un nuovo film altrettanto discutibile.

Si tratta di The Interview, storia di un complotto messo a punto dalla CIA per assassinare il presidente nordcoreano Kim Jong-un. Nel film Franco e Rogen interpretano il ruolo del conduttore e del produttore di un famoso talk show televisivo che vengono inviati in Corea del Nord per intervistare il dittatore. L’agenzia di spionaggio americana approfitta quindi della situazione e incarica  i due di compiere l’omicidio. Ma i risultati non sono esattamente quelli sperati, e queste spie improvvisate riescono solo a rivelare la loro goffaggine.

Ovviamente trama del film non è stata molto apprezzata dal leader supremo della nazione asiatica, che già nei mesi scorsi aveva fatto sapere attraverso i suoi portavoci di considerare la pellicola un vero e proprio atto di terrorismo e una dichiarazione di guerra. Considerando il già teso rapporto esistente tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, la surreale commedia di sicuro non farà altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco.

The Interview, diretto dallo stesso Seth Rogen assieme a Evan Goldberg, uscirà nelle sale americane il 25 dicembre, mentre in Italia sarà distribuito a partire dal prossimo 22 gennaio.

Ecco quindi il trailer finale del discusso film in lingua originale

[youtube KpyVENBPj5c#t=11 nolink]

 

 

Potrebbero interessarti anche