Primo trailer in italiano per Hunger Games-Il Canto della Rivolta

trailer hunger games

Vi presentiamo il trailer della prima parte del film con protagonista Jennifer Lawrence

È stato finalmente distribuito il primo trailer in italiano per la prima parte di Hunger Games-Il Canto della Rivolta, il film tratto dal terzo capitolo della saga nata dalle penna della scrittrice americana Suzanne Collins.

Protagonista della pellicola, è ancora una volta Katniss Everdeen, la coraggiosa eroina interpretata dall’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence. 

Loading...

Katniss si trova nel distretto 13 dopo aver eliminato definitivamente i giochi. Appoggiata dalla presidente Coin e dai suoi amici, la ragazza diviene il simbolo della ribellione contro il regime del dittatore Snow. Tutta la nazione di Panem la sostiene, e Katniss è pronta per una nuova avventura con l’obiettivo di salvare il paese e il suo amico Peeta.

Nel cast, oltre alla Lawrence, ritroviamo Donald SutherlandJosh Hutcherson, Liam Hemsworth e lo scomparso Philip Seymour Hoffman nella sua ultima eccezionale interpretazione.  New entry per Julianne Moore nei panni del presidente Coin.

A dirigere il film ci ha pensato Francis Lawrence, già regista del capitolo precedente della saga, Hunger Games-La Ragazza di Fuoco.

Hunger Games-il Canto della Rivolta uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 20 novembre. Ecco quindi il trailer dell’attesissimo film.

[youtube QmBEeT7T4l8 nolink]

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche