Nuovo trailer per 50 Sfumature di Grigio

50 Sfumature di grigio

Loading...

50 Sfumature di Grigio sta per arrivare. Il film, diretto dalla regista inglese Sam Taylor-Wood e con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, sbarcherà sui nostri schermi il 12 febbraio, a pochi giorni dalla festa più romantica dell’anno.

Dopo avervi mostrato il primo, vi proponiamo il secondo trailer ufficiale che mostra le nuove immagini della passionale storia d’amore tra Mr. Gray e Anastasia Steele.

[youtube PeXK_1Hr9Ro nolink]

Questa la sinossi del film: Anastasia, detta Ana, è una studentessa timida e insicura all’ultimo anno di università che, per fare un favore ad un’amica, si ritrova ad intervistare un affascinante imprenditore di nome Christian Gray. Nel corso della conversazione, i due cominciano a provare curiosità e attrazione  l’uno nei confronti dell’altro. Decidono quindi di proseguire la conoscenza che conduce alla nascita di una relazione molto particolare. Christian è infatti un uomo dedito a pratiche sadomasochiste, e finisce per trascinare l’ormai innamorata Ana nel suo mondo oscuro.

50 Sfumature di Grigio è tratto dall’omonimo best seller di E. L. James, un vero e proprio caso letterario che ha appassionato milioni di lettrici in tutto il mondo. Al romanzo hanno fatto poi seguito altri due libri dal titolo 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso. Non dubitiamo di vedere presto anche  la versione cinematografica di questi ultimi.