Primo trailer per il film sui Minions di Cattivissimo Me

minions

Dopo l’eccezionale successo internazionale dei due film della serie Cattivissimo Me, il prossimo anno vedremo sui grandi schermi Minions, spin-off con protagonisti le divertenti creaturine gialle artefici di numerose gag.

Nella pellicola viene narrata la storia dei Minions, organismi unicellulari che sin dall’alba dei tempi avevano come unico scopo la ricerca di un malefico capo da servire. Dopo aver visto fallire tutti i loro tentaivi per aiutare i più famosi supercattivi della storia, dal t-rex al leggendario Dracula, passando per faraoni egiziani e Napoleone, i piccoli combina guai si ritrovano senza un vero e proprio scopo nella vita. Un giorno però i Minions Kevin, Stuart e Bob decidono di intraprendere un lungo viaggio per ricercare un nuovo malvagio padrone. La ricerca li conduce nella New York degli anni 60 dove conoscono la cattiva Scarlett Overkill, che nella versione originale del film ha la voce di Sandra Bullock.

Loading...

Minions, che sarà distribuito nelle nostre sale cinematografiche a partire da luglio 2015, è stato diretto dal regista delle prime due pellicole di Cattivissimo Me, Pierre Coffin assieme a Kyle Balda. Aspettatevi quindi tante risate e una super colonna sonora per un film che piacerà di sicuro non solo ai più piccoli.

Nell’attesa. ecco il trailer del divertente film

[youtube P9-FCC6I7u0 nolink]