Primo trailer ufficiale per Hunger Games-Il Canto della Rivolta-Parte 1

hunger games

Dalla pagina facebook di Hunger Games, il primo trailer della pellicola diretta da Francis Lawrence

È stato finalmente distribuito il trailer ufficiale di Hunger Games-Il Canto della Rivolta-Parte 1, la prima parte del terzo capitolo della saga fantascientifica tratta dai romanzi di Suzanne Collins con protagonista l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Nella clip, che vi mostriamo di seguito, ritroviamo una Katniss Everdeen più agguerrita che mai pronta a guidare il suo popolo nella rivolta contro la dittatura del presidente Snow (interpretato da Donald Southerland) e a salvare il suo compagno Peeta (Josh Hutcherson) a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Dopo aver annientato per sempre i sanguinosi Hunger Games, la giovane è infatti divenuta per i suoi concittadini l’incarnazione della Ghiandaia Imitatrice, il simbolo della libertà contro l’oppressione dittatoriale. Accanto a Katniss, ci saranno i suoi amicii Gale (Liam Hemsworth) e Haymitch (Woody Harrelson) ma anche alcuni nuovi alleati come Plutarch (Philip Seymour Hoffman), che da collaboratore di Snow si è rivelato fautore della rivolta, e la presidentessa Alma Coin (Julianne Moore).

Hunger Games-Il canto della Rivolta-Parte 1 approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 novembre.

Loading...

Dopo avervi mostrato il teaser trailer, ecco in esclusiva il primo trailer ufficiale della pellicola in lingua originale.

[youtube C_Tsj_wTJkQ nolink]