Tre friggitrici ad aria sotto i 100 euro

Ecco 3 friggitrici ad aria sotto i 100 euro

Questo è l’anno delle friggitrici ad aria, che sono indubbiamente diventate uno degli elettrodomestici più agognati e più acquistati.

Grazie alla loro tecnica di cottura che rende ogni cibo “light”, una friggitrice ad aria in cucina diventa senza dubbio un’alleata per mettere d’accordo il palato e la bilancia. Oggi vi consiglieremo 3 friggitrici ad aria che costano meno di 100 euro, una con comandi analogici per coloro che non amano il touch, una da ben 6 litri e con schermo digitale e l’ultima a fornetto per chi ha una famiglia numerosa.

- Advertisement -

Seguite la nostra rubrica Ricette in friggitrice ad aria, con tantissime novità sempre aggiornate. E se volete ricevere le ricette GRATIS in anteprima seguiteci sul canale TELEGRAM.

Tristar Fr-6996 Crispy Fryer XXL, 1800 W, 5.2 Litri, 18/8 Stainless Steel, Comandi analogici

Capacità XXL: 5.2 litri per preparare pasti in grande quantità per tutta la famiglia. 80% calorie in meno grazie al sistema di convezione di aria rapido. Semplice da usare, grazie al termostato regolabile da 80 fino a 200.°Facile da utilizzare: i componenti estraibili sono lavabili in lavastoviglie e rendono la pulizia di questa friggitrice ad aria un gioco da ragazzi. Cucina di tutto grazie alle grandi dimensioni puoi cuocere, grigliare, arrostire e friggere qualsiasi piatto.

- Advertisement -

Tristar Friggitrice ad Aria Calda, 1800 watt, 6 litri, 8 programmi di cottura, Cestello rimovibile

La friggitrice Crispy XXL ha una capacità di 6 litri, grazie ai quali è possibile preparare facilmente 1,5 kg di patatine fritte, ma anche altri piatti come pesce, verdure, carne, pane o dolci per un massimo di 9 persone. Si possono selezionare 8 impostazioni pre-programmate sul touch screen digitale; regolare il tempo e la temperatura come si desidera e lasciare che la friggitrice ad aria calda faccia il lavoro per te. Grazie a una potenza di 1800 watt e alla comoda tecnologia di convezione, il cibo viene preparato rapidamente.

Ariete 4619, Friggitrice ad Aria Forno Elettrico, Frigge senza olio e grassi, 2000 Watt, 11 Litri, Temperatura max 200°, 3 Griglie, Cestello Girevole e Girarrosto, Luce Interna.

Frigge Senza Olio grazie alla tecnologia ad aria calda ad alta temperatura la friggitrice Airy fryer Oven frigge in modo uniforme, senza bisogno di aggiungere olio o grassi. Forno Elettrico con Girarrosto: per cuocere pollo allo spiedo e arrosti. Prova anche la funzione Essiccatore per disidratare a casa frutta, verdura, funghi e carne. Cuoce in contemporanea pietanze diverse: grazie alle griglie sovrapposte senza rilasciare sgradevoli odori o fumo. Cucina in modo Sano e Rispetta l’Ambiente perché la friggitrice ad aria non produce olio esausto, come le friggitrici tradizionali.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...