UED, Gianni Sperti svela la verità sul suo rapporto con Tina

Gianni Sperti ha rilasciato un interessante intervista al magazine di Uomini e Donne a cui ha spiegato com' è oggi il suo rapporto con Tina Cipollari

Compagni di lavoro da tempo Gianni Sperti e Tina Cipollari sono legati non solo dal loro ruolo d’opinionisti a Uomini e Donne ma anche da un sincero rapporto d’amicizia che va al di la degli studi del dating show di Maria de Filippi. In un’intervista esclusiva rilasciata al magazine del programma Gianni ha rivelato le prime impressioni sui nuovi tronisti e poi ha affermato che nonostante spesso hanno opinioni diverse lui e Tina sono molto amici e stanno bene insieme. L’ex ballerino ha ammesso che in studio come nella vita privata con Tina litiga ma si diverte anche: è una relazione sincera a cui tiene molto.

In merito ai nuovi tronisti Gianni è convinto che Andrea Nicole farà vivere ai telespettatori una bellissima storia d’amore, riuscirà a convincere anche chi ha pregiudizi nei suoi confronti e non esiterà a lasciarsi andare quando lo riterrà opportuno. Su Joelle Gianni non si è fatto ancora un opinione, a suo avviso non è ancora uscita fuori la sua personalità. Mentre è certo che Roberta è una ragazza sveglia che sa quello che vuole anche se è possibile che nasconda delle fragilità.

- Advertisement -

Gianni Sperti si è espresso anche in merito alle recenti dichiarazioni rese da Giorgio Manetti sulla nuova dama Isabella Ricci. L’opinionista che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con l’ex cavaliere pensa che sia strano che Giorgio voglia tornare nel programma e altrettanto strano che desideri corteggiare proprio Isabella attuale rivale di Gemma. Certo Manetti è libero di tornare al trono over come hanno fatto molti altri protagonisti ma il suo più che un’attrazione naturale sembra più un piano per ottenere maggiore visibilità proprio ora che ha debuttato come regista e attore.

Gianni Sperti single: “Oggi ho un forte bisogno d’amore”

Gianni Sperti ha anche parlato della sua vita privata, l’ex ballerino ha ammesso che non poter viaggiare la scorsa estate gli è pesato anche se è riuscito a trascorrere del tempo con la famiglia. L’opinionista si è poi dichiarato single, uno status che oggi gli pesa di più che in passato in quanto durante i mesi di lockdown ha capito che non desidera più stare solo: “Oggi ho un forte bisogno d’amore”.

- Advertisement -

Affetto d’alcuni momenti di nostalgia Gianni Sperti oggi è convinto che avere qualcuno al proprio fianco è importante, è anche per questo che ha deciso di darsi un’altra opportunità nonostante la paura di soffrire nuovamente non manchi.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...