Com’è noto le prime registrazioni di Uomini e Donne sono riprese in modo quotidiano, il programma che andrà in onda dalla prossima settimana è tornato a pieno regime post vacanze e alcune novità sono già state rese note in rete. Presentati i nuovi tronisti e confermati i ritorni d’alcuni cavalieri e dame che hanno già dato spettacolo facendo agitare anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Tra i protagonisti di Uomini e Donne dell’imminente stagione Andrea Nicole, prima tronista transgender che ci tiene a far sapere d’aver concluso il suo percorso di cambio sesso già da otto anni. La giovane è oggi una donna ma non ha nessun problema a condividere la sua esperienza e a raccontare quanto è stato difficile raggiungere il suo obiettivo. In una recente intervista rilasciata a Fanpage Andrea Nicole ha rivelato i suoi progetti futuri e i tanto sogni che spera di realizzare.
La tronista cerca l’amore vero, desidera creare una famiglia sua e ha sempre avvertito un forte istinto materno. In cuor suo ha sempre saputo che sarebbe diventata madre, non ha nessun dubbio su questo. Andrea Nicole ha poi parlato di quanti pregiudizi sono stati espressi sul suo trono, pregiudizi che conosce bene e che fanno parte del suo vissuto: “Sin dall’infanzia ho avuto coscienza di essere una bambina. Quando sono riuscita a dare un nome a quello che mi stava succedendo, a quel malessere che avvertivo, ero tra la fine delle medie e l’inizio delle superiori. A 15 anni ne ho parlato con i miei genitori. E quando ho cominciato il processo di transizione ne avevo 18.”
Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Maria de Filippi mi ha messo subito a mio agio”
In seguito alla morte del nonno Andrea Nicole ha compreso che la vita va vissuta, è anche per questo che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per darsi un opportunità non scontata. Ha mandato la candidatura online e poi è stata ricontattata e infine ha conosciuto Maria de Filippi che desirava sapere qualcosa di più del suo percorso.
La tronista non si aspettava l’incontro con la conduttrice ma ha rivelato che Maria l’ha messa subito a suo agio: “Non me lo aspettavo, perché non mi era stato detto che l’avrei vista. È stata una chiacchierata serena e confidenziale. Non c’era quel distacco, come tra persone che non si conoscono.” Andrea Nicole ha poi concluso: “Era curiosa di conoscere me e la mia storia. L’ho apprezzata perché mi ha messo subito a mio agio.”











