Ultimo e Jacqueline: mamma Heather Parisi tace sulla loro relazione

Heather e il problematico rapporto con Jacqueline

Heather Parisi pare non aver proferito parola sul nuovo fidanzato della figlia, e questa cosa non è sfuggita né al web né ai vari rotocalchi di gossip. Lo stesso direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha commentato l’accaduto su Il Fatto Quotidiano.

Scrive il direttore: “La mamma non si è espressa, pare, sul loro amore (i rapporti sembra non siano dei migliori, ma lei preferisce glissare). Lui è un cantautore amatissimo, due Sanremo fa ha cantato I tuoi particolari, e anche se si chiama Ultimo è tra i primi a essere trasmesso ovunque. Si amano alla follia, e lei, più che laconica di solito, posta foto e dediche sul suo Instagram: quando un amore è grande lo si annuncia”. 

- Advertisement -

Che i rapporti tra mamma e figlia non siano esattamente idilliaci lo hanno mostrato sia il rientro di Jacqueline in Italia (ndr: prima viveva in Cina con la madre) che un particolare avvenimento legato ad una ospitata della Parisi nel famoso talk show di Barbara D’Urso.

Era il 2019 e Jacqueline, mentre intervistavano la madre, sul suo Instagram postò una storia dove chiedeva: “Perché non chiedete dove è l’altra figlia?”. Aveva poi subito glissato con un post successivo: “Non voglio parlare o fare pubblicità, comunque, se no sarei andata già in tv a togliermi qualche sassolino dalla scarpa”.

- Advertisement -

Questa neanche tanto sibillina frase ha da sempre fatto sospettare, dunque, che lei e la mamma siano al momento ai ferri corti.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.