Avere un campanello wirelless in casa, funzioni ed uso possibili

IMG_7636

Quasi ogni abitazione possiede un citofono che consente di avvisare quando c’è qualcuno che vuole contattarvi per avvisarvi che si trova davanti al portone. Se volete cambiare il suono del vostro apparecchio perché è troppo assordante e fastidioso, potete scegliere di acquistare un campanello wirelles OxyLED® D01 4 in 1, con ben 36 melodie.

Ma quali sono le funzioni che possiede un campanello wireless? Sono davvero molteplici e di grande utilità.

Loading...

Questo modello OxyLED® D01 4 in 1 possiede un pulsante da premere (trasmettitore) e un emettitore di suono (ricevitore) con funzione di campanello, ha l’allarme di sicurezza antifurto, luce con sensore di movimento e torcia d’emergenza, riesce a supportare una portatata wireless fino a 150m.

Ma vediamo in dettaglio le funzioni che esplica:

1) Campanello Wifi fino a 150m

2) Lampadina a 5 Led con sensore, si accende con un passaggio davanti a sé o se capta la presenza fissa di qualcuno, ha una forte emissione di luce.

3)Luce di emergenza in caso di mancanza di corrente o durante le ore notturne.

3) Allarme antifurto, può essere attivato quando ci allontaniamo, nel momento in cui un intruso entra in contatto con il sensore del campanello scatta un suono costante a sirena.

Quale funzione importante può sopperire il campanello wireless?

Abbiamo in casa una persona malata, costretta a stare a letto per una breve o lunga degenza, possiamo utilizzare il campanello per le sue necessità, questo ci fa ricordare il campanello che suona negli ospedali quando il malato ha bisogno di aiuto. Davvero un ottima scelta per un malato, che avrà la possibilità in caso di emergenza di avvisare la persona che lo accudisce.

Il campanello wireless mette a disposizione 36 melodie e 3 impostazioni di volume, di facile installazione non necessita di cavi elettrici poichè è alimentato a batterie. Quando una persona varca la porta vi è un avviso sonoro e l’indicatore LED si illumina.

Il campanello principale viene alimentato con tre batterie di tipo AA. Il pulsante invece viene alimentato da una piccola batteria a 12Volt. La frequenza di trasmissione è 433 Mhz che assicura una distanza di funzionamento di circa 150 metri.

.IMG_7640

Come si usa?

Dopo aver inserito le 3 batterie nel campanello e la mini stilo nel pulsante, basterà cliccare su quest’ultimo per attivare il suono del campanello.

Potete posizionarlo in qualunque luogo, agganciarlo alla parete dopo aver installato una guida che lo mantiene, agganciata da viti e tasselli a disposizione nella confezione. Sulla parte superiore ha un pulsante che cliccandolo cambierà suoneria al campanello wirelles e di fianco c’è il tasto volume con tre impostazioni. Nella parte inferiore c’è la luce bianca di emergenza, che se attivata si aprirà automaticamente in assenza di luce oppure tramite il sensore di movimento.

COME CAMBIARE LA SUONERIA?

Selezionare il suono desiderato con il tasto di scelta nella parte superiore, premere contemporaneamente il tasto volume e il tasto suoneria, il led del campanello comincerà a lampeggiare velocemente, a quel punto bisogna premere il tasto sull’unità esterna( il pulsante)

Contenuto del Pacchetto:
– 1 x Campanello Wireless
– 1 x Pulsante da Premere Wireless
– 1 x Pacchetto di Ferramenta
– 1 x Batteria 12V/23A
– 1 x Manuale Utente (include quello italiano)
– 1 x Carta di Garanzia

– Batteria del Campanello: 3 x AA 1,5V (NON incluse)
– Batteria del Pulsante da Premere: 23A 12V (Inclusa)

Per acquistarlo cliccate sul banner in fondo.