Un colpo di fortuna: il cinquantesimo film di Woody Allen arriva dal 6 dicembre al Cinema!

L'attesa sta per finire: dal 6 dicembre voleremo a Parigi con il nuovo film di Woody Allen, il cinquantesimo della sua incredibile carriera

L’attesa sta per finire: dal 6 dicembre voleremo a Parigi con il nuovo film di Woody Allen, il cinquantesimo della sua incredibile carriera, presentato all’ultimo Festival di Venezia! Pronti a scoprire Un colpo di fortuna?

Presentato fuori concorso alla

80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato accolto con gli applausi calorosi del pubblico e della critica, Un colpo di fortuna di Woody Allen è in arrivo nelle sale italiane il prossimo 6 dicembre.

- Advertisement -

Il cinquantesimo film di Woody Allen è ambientato a Parigi e girato per la prima volta in francese. Un thriller romantico con protagonisti Lou De Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud.

LA STORIA

Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…