Unghie Estate 2020: stili, colori e tendenze da provare

La tendenza Unghie Estate 2020 si tinge di colori vivaci e tendenze moda che rendono la nails originale ma anche molto cool

Smalti ph pixabay

L‘Estate 2020 si annuncia colorata, vivace e piena di novità per quanto riguarda il mondo delle unghie e della nails di tendenza. Universo della cosmetica decisamente speciale quello della manicure che si rinnova ogni stagione conquistando le appassionate del settore ma anche tutte le donne che amano apparire senza esagerare.

Dai backstage moda d’oltre oceano arrivano gli stili, i colori e tutte le tendenze della nails estate 2020, la manicure estiva sarà soprattutto molto colorata e privilegerà nuances come l’arancione in tutte le sue sfumature da quello elettrico e quello più corallo e pastello. Popolari saranno anche il giallo senape, il lilla e qualsiasi cromatura vivace e brillante.

Molte novità anche tra gli stili dove la classica french manicure più adatta per la stagione autunnale è stata sostituita da creatività e fantasia caratteristiche da sfoggiare in modo delicato e mai eccentrico in riva al mare ma anche durante un party e un aperitivo estivo. Conquista la french fresh manicure un riadattamento della classica french arricchito di sfumature delicate: un’unghia nude con french pastello.

Unghie Estate 2020: il successo del Polka Dots e dello Skittles

Conquista inaspettatamente anche il Polka Dots o pois che prevede una nail a base tinta unita con puntini più o meno fitte applicati sopra. Uno stile che è piaciuto soprattutto a molti stilisti che lo hanno scelto per le loro modelle nelle ultimi sfilate.

Di successo anche lo Skittles un mix-match di colori per una stessa mano, nuances contrasto o anche in sfumatura che esprimono una personalità decisa ma con tata voglia di divertirsi. In proposito Simcha Withehill nota nell’ambiente come Miss Pop Nails ha dichiarato: “Perché scegliere un colore solo quando se ne possono avere cinque, o addirittura dieci?