Uomini e Donne, Alessandro Zarino conquista la sua “Bona Sorte”

Alessandro Zarino ex tronista di Uomini e Donne dopo l'addio a Veronica Burchielli sembra aver ritrovato l'amore: chi è la fortunata?

Photocredit Alessandro Zarino Instagram

Ex tronista di Uomini e Donne e prima ex tentatore Alessandro Zarino torna a far parlare di se in seguito al suo addio a Veronica Burchielli la corteggiatrice che prima l’ha rifiutato per poi rincorrerlo una volta tronista. I due sono stati insieme per un periodo di tempo, ma le cose fra loro sono naufragate nel momento in cui si sono trovati a prendere alcune decisioni di svolta per il loro rapporto.

Il bel Zarino è rimasto single per alcuni mesi, fino a questi giorni quando è stato paparazzato in una divertente gita allo zoo con Francesca Brambilla meglio nota come la Bona Sorte di Avanti un altro. La coppia sarebbe nata da poco e nonostante i tentativi di discrezione non sono riusciti a tenerla nascosta. Zarino si è affrettato a smentire il rumors che circola sulla sua vita privata, mentre Francesca in una diretta Instagram si è sbilanciata a rispondere ad alcune domande dei followers.

Francesca ha parlato d’amore, di un presunto nuovo rapporto facendo intendere che la sua attenzione è rivolta oggi proprio all’ex tronista: “L’amore è arrivato così per caso. Un colpo di fulmine. Non ci conoscevamo, ma le cose migliori arrivano così, all’improvviso.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Francesca Brambilla amore a gonfie vele

L’estate 2020 sembra essere magica per Alessandro Zarino e Francesca Brambilla, i due si sono conosciuti per caso ed è immediatamente scattato il colpo di fulmine. Belli e affascinati entrambi sembrano piacersi molti e gli scatti pubblicati dai vari magazine online e non solo confermano l’attrazione e anche i sentimenti che sono nati. Insomma i presupposti per la nascita di una storia seria sembrano esserci tutti!