Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha un nuovo amore: chi è

Alessandro Zarino ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo amore, dopo l'addio a Veronica Burchielli indovinate chi sta frequentando

Photocredit Alessandro Zarino Instagram

Ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino ha conquistato il pubblico del format di Maria de Filippi grazie alla sue evidente bellezza ma soprattutto per la sua sincerità. Il percorso a Uomini e Donne non è stato lineare per Zarino che ha lasciato il trono dopo aver ricevuto un no da Veronica Burchielli che ha accettato di passare da corteggiatrice a tronista.

In un momento successivo Veronica ha però ricercato Alessandro che ha rifiutato di fare il corteggiatore e ha chiesto alla ragazza d’abbandonare il trono e uscire insieme. I due sono stati insieme per qualche mese, sembravano affiatati ma evidentemente la quotidianità li ha portati a dirsi addio. Sotto il mirino del gossip da quando si sono lasciati sia ad Alessandro che a Veronica sono stati attribuiti continui nuovi flirt.

E se solo qualche settimana fa Veronica è stata associata a Andrea Iannone insinuando che fra loro ci fosse una relazione oggi Alessandro è stato paparazzato con un altro volto della tv Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti un altro. I due sono stati avvisati insieme al mare e la giovane ha pubblicato alcune storie dove comunica il suo status sereno e di felicità.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha dimenticato veramente Veronica Burchielli?

A quanto pare Alessandro Zarino ha dimenticato veramente Veronica Burchielli con la bellissima Francesca Brambilla. A confermare la notizia il sito Giornalettismo che ha pubblicato lo scatto dei due insieme in spiaggia a a Lignano Sabbiadoro commentando con ironia la nascita del nuovo amore:

“ZARINO E LA BRAMBILLA: È AMORE! Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e donne, dopo la rottura con Veronica Burchielli, ha trovato un nuovo amore.
Lei è la bombastica Francesca Brambilla, influencer e dj… nonchè ‘Bona sorte’ di Avanti un altro di Paolo Bonolis. La Brambilla in passato ha avuto un flirt con il rapper Gue Pequeno. Al momento i due che non si mostrano e si nascondono dal mondo social
…”