Uomini e Donne anticipazioni: nuovi tronisti e vecchie conoscenze

Sono partite nei giorni scorsi le registrazioni di Uomini e Donne, le prime anticipazioni del programma sono state diffuse in rete: molte le novità

Si sono svolte in questi giorni le prime registrazioni di Uomini e Donne che ufficialmente tronerà in onda a metà Settembre. Il format seguito e molto amato dal pubblico prevede ancora una volta il mix tra trono over e classico e l’interazione tra i vari protagonisti: volti noti ma anche nuovi personaggi.

Presenti Tina Cipollari e Gianni Sperti nel loro ruolo d’opinionisti, decisi a mettere in evidenza al veridicità della nascita di nuovi amori commentandone gli sviluppi. Ha risposto all’appello anche Gemma Galgani personaggio consolidato di Uomini e Donne, alla ricerca del vero amore ormai da tempo e che durante l’Estate si è sottoposta ad un ulteriore ritocco estetico: ha rifatto il seno. Tra gli anta anche  Ida Platano e Isabella Ricci quest’ultima ha conquistato il pubblico alla fine della scorsa edizione mostrando un’eleganza impeccabile. Anche Biagio e Armando Incarnato non hanno rinunciato a presiedere nel parterre dei cavalieri.

- Advertisement -

Ad incuriosire sono i nuovi tronisti, come al solito sono 4 ma riservano alcune sorprese. Maria de Filippi ha approvato la scelta della prima tronista trans  Andrea Nicole, una ragazza molto bella dal carattere deciso e determinato. A sedere sulla sedia rossa anche Joele Milan un ragazzo di Venezia con tante ambizioni da realizzare. I nomi degli altri due tronisti non sono stati ancora rivelati ma in rete circolano numerose indiscrezioni che ad oggi non hanno trovato ufficialità.

Sophie Codegoni concorrente ufficiale del GFVIP

Intanto anche gli ex protagonisti di Uomini e Donne colgono le opportunità professionali che la presenza al programma di Maria de Filippi ha realizzato. Proprio ieri Sophie Codegoni ha annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dopo mesi di rumors sulla sua vita privata l’influencer ha accettato di mostrarsi nella sua quotidianità e la casa di Cinecittà è il posto ideale per farsi conoscere meglio dal pubblico.

- Advertisement -

Da notare che Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia uscita insieme dalla scorsa edizione di Uomini e Donne ha annunciato sui social d’essersi detta addio. I due da mesi non apparivano insieme e i fans attendevano solo una conferma della rottura.