Uomini e donne anticipazioni: Federico ha scelto. Ecco chi è la preferita

Uomini e donne anticipazioni: Federico ha scelto. Ecco chi è la preferita del giovane ingegnere romano

La scelta di Federico Nicotera si è registrata nei giorni scorsi. In seguito alla morte di Maurizio Costanzo le registrazioni di Uomini e Donne sono state sorprese e solo ieri il tronista è tornato in studio per esprimere la sua preferenza e chiudere definitivamente la sua esperienza al daytime di Maria de Filippi.

Chi ha scelto Federico? Chi l’ha spuntata tra Alice e Carola? Da rilevare che le due corteggiatrice hanno confessato, seppure in modo diverso, il loro amore all’ingegnere e questo ha ancora messo di più in crisi il romano. Tuttavia alla fine Nicotera ha rivelato chi è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Dopo aver liquidato Alice, rivelandole che non era la sua scelta è stato il turno di Carola. La giovane nel corso del suo percorso si è impegnata molto per convincere il tronista e a quanto pare lo ha fatto vacillare.

- Advertisement -

Secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni sulla sua seguitissima pagina Instagram Federico ha rivelato a Carola che era la sua scelta in modo originale. Le ha mostrato una serie di orsacchiotti con vari messaggi. Lei ha detto si e ha abbracciato il giovane ingegnere: non sono mancati i petali di rose e la commozione dei presenti. Dopo mesi Carola e Federico potranno vedersi lontano dai riflettori e dare sfogo a tutto il loro amore. In tanti sono certi che la storia è destinata a durare.

Federico Nicotera, due ospiti speciali presenti alla scelta

Prima della scelta Federico Nicotera ha ricevuto il messaggio della sorella e la mamma, due persone a cui è molto legato. Le due donne sono poi entrate nello studio e questo ha commosso notevolmente l’ex tronista.

- Advertisement -

Nonostante l’impegno Alice non è riuscita a conquistare Federico, la corteggiatrice ha sempre saputo di non essere scelta anche perchè la complicità tra il tronista e Carola era evidente a tutti: mancava solo l’ufficialità.

spot_img