Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo ancora vicini: retroscena di un amore

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri c'è stato un nuovo avvicinamento

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono di i nuovo protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due sono attualmente presenti nel parterre del daytime di Maria de Filippi per cercare l’anima gemella, più volte si sono dichiarati solo amici ma non hanno mancato di manifestarsi affetto.

Ida ha poi ricordato che l’amore che c’è stato con il cavaliere è stato sincero e non può essere del tutto dimenticato. Nello studio in molti hanno sospettato che fra i due ci fosse un contatto segreto e che, in realtà, non si fossero mai dimenticati. Oggi giungono i primi rumors di un possibile riavvicinamento. Secondo quanto riferito da Isa e Chia, talpa storica delle anticipazioni di Uomini e Donne, i due anta potrebbero essere ad un passo dal ritrovarsi.

- Advertisement -

Il sito accreditato parla di un imminente ritorno di fiamma. Ma cosa è successo? Secondo quanto riferito Riccardo ha chiesto a Gloria di uscire, ma la dama ha rifiutato il suo invito per continuare a vedere Fabio. Poi Ida ha riferito che Riccardo ha deciso di non parlarle più per non fraintendere il loro rapporto. Fra i due c’è stato un primo scontro. Nel corso dell’esterna di Veronica e Andrea, Guarnieri si è commosso nel sentire la canzone di Diodato Rumore ed è uscito fuori dallo studio inseguito dalla Platano. Ancora una volta i due ex si sono parlati e a quanto pare la dama gli avrebbe detto che non è mai troppo tardi.

Ida Platano disposta a riprovarci con Riccardo

Ida ha poi ammesso d’essere disposta a riprovarci con Riccardo, di voler dare a questa storia un’altra possibilità. Il cavaliere ha evitato di sbilanciarsi anche se incalzato da Maria de Filippi che ha cercato in vari modi di far parlare in modo chiaro il Guarnieri.

- Advertisement -

Dopo varie proteste, confronti e insistenze Riccardo ha invitato Ida fuori a cena per chiarire la loro situazione. La dama ha accettato e a quanto pare è determinata a riconquistare il suo ex visto che ha anche chiuso la conoscenza con Marco, il cavaliere che stava frequentando e a cui ha detto di non provare nessun interesse.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...