Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano abbandona il programma: le prime parole della dama

L'addio a Uomini e Donne di Ida Platano ha lasciato il fans dl trono over interdetti: ecco le prime parole della dama post registrazione

Si è registrata ieri una nuova puntata dell trono over di Uomini e Donne, registrazione che a quanto pare ha avuto come protagonista Ida Platano che a sorpresa avrebbe deciso d’abbandonare il suo ennesimo percorso nel daytime del programma di Maria de Filippi. Secondo quanto ha riportato il Vicolo delle News la popolare dama dopo aver concluso la conoscenza con Diego Tavani avrebbe rivelato la sua intenzione d’interrompere il suo percorso a Uomini e Donne.

La decisione dell’addio sarebbe stata presa dalla dama in seguito ad un fervido confronto tra lei e Diego, Ida avrebbe subito una tale pressione che l’ha fatta giungere a comprendere che evidentemente Uomini e Donne non è il luogo giusto per lei per trovare l’anima gemella. Oggi la Platano ha dato conferma del suo abbandono pubblicando alcuni post e storie su Instagram dove ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi anni, in particolare dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri.

- Advertisement -

Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi”. Queste le prime parole di Ida Platano post registrazione. La dama ha poi detto d’essere finalmente riuscita a riposare e a dormire di più, inoltre ha affermato che quello che è successo in puntata l’ha sicuramente destabilizzata, non si aspettava alcune reazioni ma soprattutto aveva confidato molto nell’incontro con Diego.

Ida Platano e Diego un addio inaspettato

L’incontro fra Ida Platano e Diego ha coinvolto il pubblico, i due sembravano aver trovato un affiatamento speciale tanto che entrambi erano intenzionati a lasciare il programma insieme. Questo fino a ieri quando è evidente che il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro.

- Advertisement -

Dopo vari confronti Ida ha dovuto accettare le apparenti insicurezze di Diego che per altro è stato attaccato da più fronti: prima Armando e Gianni Sperti e poi anche Tina Cipollari si è schierata contro Diego. La situazione ha preso una piega inaspettata e ha portato Ida a lasciare il programma. Per il momento non è dato sapere se la lontananza a Uomini e Donne sia provvisoria o definitiva ma di sicuro Ida Platano oggi è decisamente provata.