Proseguono come da programma le registrazioni di Uomini e Donne. Anche quest’anno il trono classico e quello over sono stati uniti e i vari protagonisti interagiscono fra loro. Il format tornerà in onda la prossima settimane, ma in rete sono state già diffuse alcune notizie su quello che è accaduto in studio.
Quel che è certo che nel parterre del trono over sono presenti Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Gemma, e altri volti noti e consolidati del programma. Chiamata in causa per chiarire la sua posizione in merito alla fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, anche Roberta di Padua che ha suscitato l’interesse di Alessandro. La Di Padua ha scelto di rimanere nel programma e questo ha provocato alcune reazioni inattese da parte della sua acerrima nemica Ida.
Secondo quanto riferito dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover tra le due dame c’è stato un confronto molto acceso. Ida ha annunciato d’aver posto la parola fine alla sua relazione con Riccardo, non desidera più nessun confronto e preferisce guardare avanti senza essere condizionata dal cavaliere. Intanto la Di Padua avrebbe, già, posto la parola fine alla conoscenza con Alessandro e questo avrebbe provocato il commento della Platano.
Ida Platano vs Roberta Di Padua: scontro accesso
Ida Platano e Roberta di Padua sono state, in passato, due protagoniste del trono over di Uomini e Donne. In più occasioni si sono scontrate anche a causa di Riccardo Guarnieri che ha dimostrato interesse per entrambe. Oggi le due dame si sono ritrovate in studio, ancora una volta l’una contro l’altra e non ha nascosto il disagio reciproco.
Il confronto accesso fra le due donne è stato placato solo dall’intervento di Maria de Filippi che ha cercato di porre i punti di vista di entrambe sotto luci diverse. La conduttrice ha fatto notare alle due dame che hanno molte cose in comune e che potrebbero remare insieme verso la stessa direzione.