Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi dove hanno scelto di proseguire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Apparentemente attratti l’uno dall’altra Chiara e l’ex tronista sono stati insieme a lungo e hanno anche fatto progetti a lungo termine. Nei giorni scorsi, dopo vari rumors e sospetti, hanno annunciato sui social la fine del loro amore senza rivelare i veri motivi dell’addio.
Donadei si è preso la responsabilità del fallimento sentimentale, anche se l’x corteggiatrice ha parlato di sentimenti trasformati. Intanto il gossip si è scatenato nel comprendere meglio cosa sta succedendo nella vita dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Al centro delle critiche è finito Donadei che è stato paparazzato, dalla nota esperta di vip Deianira Marzano, in una nota discoteca di Gallipoli con una famosa tik toker, ex concorrente di Pechino Express.
Davide, insieme ad alcuni amici si sarebbe recato nel locale insieme appunto a Giulia Paglianiti. I due sarebbero apparsi molti affini e in confidenza e il sospetto che fra loro possa essere nato qualcosa è sorto ai presenti e non solo. Una notizia immediatamente condivisa sui social e giunta anche a Chiara Rabbi che non ha potuto fare a meno d’essere chiamata in causa.
Chiara Rabbi: “Nulla ci allontana quanto la delusione“
Chiara Rabbi ha provato a respingere le critiche e a non farsi coinvolgere dal gossip che ha travolto l’ex fidanzato. Eppure, l’ex corteggiatrice non ha potuto fare a meno di rispondere, anche se in modo informale e diplomatico, alle domande delle fans: “Quando muore l’idea che avevi di una persona è la fine perché nulla ci allontana quanto la delusione. Perdere la stima per qualcuno è peggio che odiarlo”.
Ha risposto Chiara ad un utente che le ha chiesto d’aver preso consapevolezza che chi credeva esistesse in realtà non è mai esistito. L’ex corteggiatrice ha poi rivelato che non è una fans dell’amicizia tra ex fidanzati: “Ascolta rimanere amici con gli ex è come dire: il cane è morto, ma me lo porto comunque in giro. Non ha senso”.