Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Roberta hanno deciso: lacrime in studio

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme: i due si vivranno lontano dalle telecamere

Le anticipazioni di Uomini e Donne rese note dal Vicolo delle news parlano di una scelta inattesa, ma soprattutto inaspettata, tra i protagonisti del trono over, che in questi ultimi mesi continua a mietere interesse e ascolti.

A dare spettacolo al centro dello studio due anta veterani che a quanto pare avrebbero deciso di lasciare lo studio pronti a viversi anche fuori: stiamo parlando di Roberto Guarnieri, reduce dal fallimento della relazione con Ida Platano a cui aveva anche chiesto di sposarlo, e Roberta Di Padua che non ha mai negato la sua attrazione verso il cavaliere. A quanto pare, nel rispetto dei modi tradizionali delle scelte di Uomini e Donne, Roberta e Riccardo si sono dichiarati un interesse esclusivo pronti ad uscire insieme dal programma: immancabili i petali rossi, lo sfondo musicale e qualche lacrima.

- Advertisement -

A rivelare per prima i propri sentimenti Roberta che nelle settimane scorse aveva messo in discussione l’atteggiamento di Riccardo, mettendo in dubbio la sua sincerità. La Di Padua si è detta innamorata dell’uomo, di volerlo vivere nella vita quotidiana e di non riuscire a conoscere altre persone visto il sentimento che prova in questo momento. Il cavaliere commosso e lusingato ha accettato la proposta di Roberta, è d’accordo a viverla fuori dal programma in un contesto reale e quotidiano.

Riccardo Guarnieri è vero amore con Roberta Di Padua?

L’abbandono concorde e volontario di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ha lasciato spiazzati molti dei fan di Uomini e Donne. Il cavaliere in passato ha già abbandonato il programma con Ida Platano ma la relazione, che per altro era ad un passo del matrimonio, è fallita e oggi Riccardo ci riprova con Roberta a cui ha sempre manifestato una certa attrazione.

- Advertisement -

Roberta, nonostante i tanti dubbi che nelle settimane scorse ha manifestato verso la sincerità del cavaliere, ha comunque deciso di rivelare i suoi sentimenti: per il momento Riccardo le ha detto di sì, i due potranno conoscersi meglio oltre le telecamere.