Uomini e Donne anticipazioni, tre personaggi lasciano il programma: ecco chi sono

Uomini e Donne anticipazioni, tre personaggi lasciano il programma: ecco chi sono e come si è giunti a questa decisione

La nuova registrazione di Uomini e Donne avvenuta nella giornata di ieri ha aperto nuovi importanti scenari per lo sviluppo del format. Ad interessare il pubblico sono soprattutto le vicende che riguardano il trono over, che da qualche anno ha messo nell’ombra quello classico. Protagonisti dell’ultime puntate Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i due si sono frequentati lo scorso anno, poi hanno avuto una serie di contrasti causati dalla presenza dell’ex della dama Riccardo e oggi sembrano aver ritrovato l’affinità.

Appena iniziato il programma Alessandro è uscito anche con Roberta di Padua, storica nemica di Ida, ma la relazione non ha avuto buon fine. La scorsa settimana Ida e Alessandro hanno avuto un vivace confronto, poi hanno trascorso il weekend insieme in costa Amalfitana dove sono stati paparazzati e durante la puntata registrata ieri hanno annunciato di volersi vivere fuori. Le talpe d’UominieDonneTronoClassicoeOver hanno riferito che Ida e il cavaliere hanno annunciato che lasceranno il programma: un’affermazione che è giunta inaspettatamente.

- Advertisement -

Riccardo non si è espresso sulla scelta dell’ex fidanzata, mentre Roberta è convinta che fra i due non ci sia niente di serio, anche Tina si è scagliata contro la neo coppia. Da precisare che Ida non si è detta innamorata di Alessandro, ma desidera conoscerlo lontano dal contesto tv. Oltre ai due protagonisti del trono over anche una tronista ha scelto di abbandonare il daytime di Maria de Filippi.

Uomini e Donne, Federica Aversano lascia il programma

Anche Federica Aversano, tronista in carica, ha annunciato di voler lasciare il programma. La single, che ha già fatto l’esperienza di corteggiatrice, ha reso noto di non aver trovato affinità con nessuno dei suoi pretendenti.

- Advertisement -

E’ evidente che non riesce a lasciarsi andare ed è convinta di non essere, in questo momento della sua vita, predisposta ad intraprendere una storia d’amore. Un annuncio, quello dell’Aversano, atteso e che non stupisce i fans del programma che non hanno mai visto la tronista coinvolta nelle sue conoscenze.